martedì 19 agosto 2014

Europrosan - L'esperienza al servizio del cliente


Oggi vorrei farvi conoscere l'azienda Europrosan, nata nel secondo dopoguerra e fondata dalla famiglia Caldiroli come fabbrica di prodotti igienici; nel 1983 si è specializzata in produzione di assorbenti per signore e pannolini; attualmente si occupa di dispositivi per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.

La linea FLUFSAN nasce appunto per rispondere con efficacia ma con discrezione a tutti i tipi di incontinenza, ma non solo poichè produce anche pannolini per bambino, assorbenti per signora e tappetini igienici per piccoli animali domestici.

I loro prodotti si possono acquistare anche nello spaccio aziendale situato a Marnate (Varese).





MUTANDINE E ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE

 Assicurano discrezione e comfort in ogni situazione grazie ad un assorbimento ottimale e alla morbidezza sono costituite da un tessuto anti umidità.

INCONTINENZA ADULTO 

 Dedicati a problemi di incontinenza più importanti ; Questi prodotti sono composti da una vasta linea adatta a soddisfare qualsiasi problema di incontinenza. Il sistema odour stopneutralizza i cattivi odori ed il morbido tessuto previene la formazione di irritazioni ed arrossamenti.



LINEA BIMBO


 Composta da pannolini e traverse igieniche monouso. Il pannolino BABYNOVA è disponibile in varie taglie dai 3-6 kg fino ad 11-25 kg. Le traverse  assicurano una pratica e valida protezione assorbente in svariate situazioni di utilizzo, come ad esempio in auto  in viaggio o a casa dei nonni.



LINEA PET

 dedicata ai piccoli animali domestici,  aiuta a mantenere puliti gli spazi dedicati ai piccoli animali.




Per qualsiasi informazione potete collegarvi al sito http://www.europrosan.com/index.phpoppure consultare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/europrosan

Nessun commento:

Posta un commento