martedì 19 agosto 2014

Green Energy Organics - Le bebè bio

L'azienda produttiva Green Energy organics è nata alle sponde del Lago Maggiore, grazie all'interesse e all'amore che la signora Wilma e la figlia Samanta avevano per la cosmesi naturale.
Questa azienda non la conoscevo proprio e devo proprio ringraziare l'e-commerce Only-bio per avermi inviato alcuni campioni di prodotto della linea per l'infanzia Le bebè Bio.


Ho avuto modo di provare:
Caresse d'Amour, un balsamo baby adatto a tutti i tipi di pelle, nutriente e protettivo. La texture è molto burrosa al gradevole aroma di vaniglia, ma si stende e si assorbe bene lasciando la pelle asciutta liscia e profumata. Dei prodotti che ho provato sul mio bambino è quello che mi è piaciuto più di tutti.
immagine tratta dal webimmagine tratta dal web

Reve de Bain Apaisant. Si tratta di un detergente per il bagnetto, dal buonissimo profumo delicato, fa poca schiuma e si risciacqua facilmente ma per dare l'idea di pulito bisogna utilizzare motlo prodotto, poichè come texture è piuttosto impalpabile e tende a scivolare via senza detergere.
immagine tratta dal sitoimmagine tratta dal sito

Huile Caresse. Quest'ultimo prodotto è un olio per il corpo appositamente studiato da utilizzare dopo il bagno, rende la pelle molto morbida e si assorbe in fretta, meglio utilizzarne un poco alla volta atrimenti scivola dalle mani ed unge. Il profumo però è troppo neutro al punto da non sembrare gradevole.
immagine tratta dal sitoimmagine tratta dal sito

Tutti questi prodotti sono assolutamente naturali, senza alcool, senza parabeni, senza glutine, senza SLS e SLES e sono dermatologicamente testati. Presentano un rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo. Il prodotto che più ho gradito e che mi sento di consigliare è il burro corpo Caresse d'Amour.

Nessun commento:

Posta un commento