martedì 24 maggio 2016

Custodia Apple Watch Spigen


Ho acquistato questa cover per il mio Apple Watch perchè necessitavo di una protezione che ne salvaguardasse sia il quadrante che i bordi. 



Il prodotto è arrivato molto velocemente, figuratevi che l'ho ordinato la sera e il primo pomeriggio seguente era già a casa mia. La confezione è arrivata in una busta, leggermente schiacciata ma al suo interno la custodia compatibile Apple Watch era perfettamente conservata. 


La cover è color oro, molto leggera e l' installazione è risultata facile ed intuitiva. Tuttavia il quadrante risulta essere un po' troppo spesso e lo rende troppo grosso ed un pochino aggressivo per i miei gusti, che ho preferito passarlo a mio marito perchè questo tipo di custodia la ritengo più adatta ad un polso maschile.


 Per quanto riguarda invece il sistema touch non ho nulla da dire, perchè funziona bene prende bene i comandi. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo, ma io studierei un pochino di più il design per renderlo più sottile e meno corposo.


Se volete acquistare questo prodotto in questa ed in tutte le altre varianti di misura e di colore vi consiglio di collegarvi QUI


A presto con altri preziosi consigli per voi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento