venerdì 3 giugno 2016

Casamia


Buongiorno amiche, 
tasto dolente di molte donne, la pulizia della casa...
Io non nego che per queste operazioni mi faccio aiutare un pochino da una signora, perchè tra lavoro e figli non riesco mai ad avere abbastanza tempo da dedicare all'igiene della mia casa.

Perciò, nella valutazione di questi prodotti ho avuto l'opinione di un'esperta del settore!!!

Adesso vi illustro quanto ho potuto provare in queste due settimane di testing




MOP IN MICROFIBRA


Ottimo prodotto per la pulizia e lo spolvero dei pavimenti, senza bisogno di utilizzare i detersivi. Può essere utilizzato su tutte le superfici.
Può essere lavato a mano o in lavatrice.




MOP IN VISCOSA 


La particolarità di questo prodotto è il filo continuo, che consente di essere resistente senza sfilacciarsi. Pulisce abbastanza bene i pavimenti ma mi sembra che non assorba molto bene l'acqua.




MICROSPUGNA  17x23


Una spugna particolarmente indicata per la cucina ed il bagno. Pulisce molto bene, non lascia tracce nè residue e nemmeno gioccoline, sono stata molto soddisfatta di questo prodotto.



MICROVETRI 40x40


Prodotto assolutamente niente male per la pulizia di vetri e specchi, non lascia scia e i vetri e gli specchi restano belli puliti a lunghi. Anche questo panno in microfibra mi ha lasciato completamente soddisfatta.




PANNO PAVIMENTI CHICCO 


Il classico ed intramontabile straccio per pavimenti. Assorbe bene l'acqua e la finitura a nido d'ape contribuisce in maniera importante a rimuovere lo sporco anche se ostinato.




SPLENDY


Altro buon panno per i pavimenti adatto a tutte le superfici, che può essere utilizzato sia da umido che da asciutto, la particolarità di questo panno è data dall'alternanza di microfibra e cotone, che ne da proprietà pulenti e sgrassanti.



MICRO CHICCO ORO


Panno in microfibra con tramatura a chicco di riso per la pulizia dei pavimenti. La particolarità di questo panno è quella di assorbire 5 volte il suo peso, per lavare ed asciugare in profondità.
Se usato da asciutto rilascia un efficace potere elettrostatico.



Potete scoprire questi ed altri prodotti Casamia sul SITO
sul quale vi invito a fare una visita!!!


Vi saluto e vi aspetto con altri curiosi consigli!

Nessun commento:

Posta un commento