mercoledì 8 luglio 2015

Una Donna Vagabonda Box ( la Femme Errante) di Giugno


Buongiorno amiche, ecco che sono qui a presentarvi la mia box Una Donna Vagabonda di Giugno!!!
Mi è arrivata molto molto ravvicinata a quella di maggio, probabilmente in quanto l'azienda ha pensato di anticipare le vacanze delle utenti di luglio!
Ci sono ben 6 prodotti, contenuti nella solita pochettina cucita a mano!
Vediamoli insieme.


SEGRETI DI NATURA - SHAMPOO ALLA CALENDULA
Questo shampoo lo avevo già trovato nella box di aplrile, ma nella versione alla camomilla. Almeno potevano inserire uno shampoo di un'altra marca... Va beh, sono cose che si usano ma mi ha un po' deluso trovare il doppione, ecco...

NEVE  COSMETICS - SCRUB LABBRA
Prodotto piuttosto interessante, questo scrub esfoliante per le labbra, sono contenta di averlo trovato nella box anche perchè non lo avrei mai acquistato personalmente. Dice "sapore agrumato", ma in realtà ha un profumo nettamente di prugna. Mi ricorda l'odore degli omogenizzati dei bambini.. eh eh.


SAPONE NERO DI ALEPPO
Altro prodottino, molto molto interessante. Questo sapone di ben 375g ha origini antiche, così come la sua tecnica di produzione, con olio di oliva e olio di alloro. Ha proprietà molto emollienti e può essere usato sia per la cura del corpo che per la cura dei capelli.



LP SKIN THETAPY
Altro prodotto interessante, quest'acqua rivitalizzante per il viso. Dal profumo estremamente gradevole, rinfresca ed idrata nelle afose giornate estive e da refrigerio dopo una lunga esposizione al sole. Il packaging è molto elegante e ben studiato.



NEVE COSMETICS - YUMTINT
NABLA LIP COLOR LIQUID TECH
Due gloss per le labbra in un'unica box devo dire che stancano un po' sebbene le marche siano note e ottime. Nei miei sei mesi di abbonamento ho ricevuto una quantità infinita di prodotti per le labbra e zero per gli occhi per esempio. Considerato che durano tantissimo nel tempo mi sa che li regalerò oppure li scambierò. Peccato però...



Questa è la mia ultima box del semestre in cui avevo l'abbonamento e devo dire che mi è andata via via stancando, doppioni, anche triploni. Prodotti troppo commerciali...
si insomma ho deciso di fermarmi qui con Una Donna Vagabonda.
Mi rivolgerò ad altre box sul mercato, magari più economiche. Purtroppo mi ha dato non poco fatidio trovare prodotti dell'Avon in una box che pago 22 euro...

Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete mai state abbonate a questa box.


Nessun commento:

Posta un commento