giovedì 27 agosto 2015

Ultrasun



Buongiorno amiche, agli sgoccioli delle vacanze d edell'estate, ci tengo a presentarvi alcuni prodotti solari nati oltre 20 anni fa, Ultrasun, nata per proteggere dai raggi solari le pelli più sensibili.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato due tra i suoi prodotti di punta: Ultrasun Baby e After Sun. Due prodotti veramente indispensabili per la famiglia e che ho avuto il piacere di provare. Ma vediamoli insieme nel dettaglio.




ULTRASUN BABY


Senza Profumi
Senza Oli Minerali
Senza conservanti
Resistente all'acqua

Ideale per la pelle sensibile dei più piccoli, a partire dai 18 mesi, ha un filtro solare di 50 +, è provvisto di un pratico erogatore a pompetta, che tiene pulito ed evita lo spreco di prodotto.
La texture è densa e corposa, si stende a fatica e penetra con difficoltà, ma crea una barriera ai raggi del sole pressochè totale.




ULTRASUN AFTER SUN


Senza oli minerali
Senza Conservanti
Senza Emulsionanti
Prolunga l'abbronzatura.

Ottimo doposole rinfrescante, privo di profumazione ha una texture fluida e delicata che dona una senzìsazione di freschezza alla pelle e toglie, il senso di "pelle che tira" donando una piacevole sensazione di idratazione. Si assorbe subito senza ungere. Come Baby , possiede un erogatore a pompetta pratico ed efficace.




La linea Ultrasun  è ricca di prodotti adatti ad ogni esigenza, vi consiglio di visitare il loro sito e di visitare la loro Pagina Facebook.


Io vi saluto con affetto e vi aspetto alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento