venerdì 11 marzo 2016

Piccolo Haul Parafarmacia



Ciao amiche,
stiamo attraversando un periodaccio per quanto riguardala salute
influenze e raffreddamenti ci hanno particolarmente colpito quest'anno...
Tanto che mi sono ritrovata spesso a fare acquisti
in parafarmacia, dove molto cortesemente
sono spesso omaggiata di campioni di vario genere...

E allora perchè non parlarne???

Vediamo subito insieme cosa ho acquistato e cosa ho ricevuto in omaggio!!!!




PHYTO GARDA 
VITADYN JUNIOR


Integratore alimentare dedicato ai più piccoli
contenente polline, miele, rosa canina, manganese e rame.
Contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, 
a rinforzare il sistema immunitario. Il manganese ed il rame danno energia 
e aumentano le difese organiche.
Se ne consiglia l'assunzione di un flaconcino al giorno.
Mi raccomando solamente a bambini di età superiore ai tre anni!
Ai miei figli piace moltissimo e ho notato che ha fatto loro
aumentare l'appetito!!!!
Due confezioni le ho pagate sui 17,00€




ABOCA 
GRINTUSS PEDIATRIC


Sciroppo adatto ai bambini a partire da 1 anno di età
Sia per tosse secca che per tosse grassa
E' composto da Miele, Grindelia, Piantaggine ed Elicriso.
Protegge la mucosa , idrata la gola ed aiuta ad eliminare il muco.
Ha un sapore buonissimo, all'interno si trova il cucchiaino dosatore.
Si può somministrare fino a 4 volte al giorno.
Ottimo, mi sono trovata molto bene e lo riacquisto spesso.
Ha un costo di circa 12,00€




PHYTO GARDA
ARNICA FORTE


Gel lenitivo, ideale per il massaggio dopo
gli sforzi fisici.
Dermatologicamente testato,
rapido assorbimento, senza profumo e nichel tested.
Ottimo dopo gli allenamenti in palestra
per attutire la sensazione di dolore alle ossa.




PHYTO GARDA
VITADYN ADULTI


Si tratta di una compressa effervescente
di un complesso multivitaminico
da sciogliere in acqua.
Sapore agrumato e nel complesso un buon prodotto,
sebbene io non ami come tipologia le compresse effervescenti.
Non so dirvi il prezzo.




EUPHIDRA
OLIO CORPO ELASTICIZZANTE


olio secco per il corpo,
adatto a tutti i tipi di pelle, ha proprietà
idratanti, nutrienti ed emollienti.
Ha un profumo molto delicato e molto buono
ma purtroppo è estremamnete
liquido e scivoloso, ho sporcato tutta la bustina
la quale a sua volta ha inoliato tutto quello su cui poggiava.
Non ho idea di come sia fatta la full size
ma spero che abbia un erogatore tale
da evitare sprechi di prodotto.
Comunque non penso che lo acquisterei.




SOMATOLINE COSMETICS
LIFT EFFECT RADIANCE


Siero intensivo illuminante,
riattiva la luminosità della pelle del viso.
La pelle appare subito più radiosa, levigata e 
ne ravviva il colorito.
Un buon prodotto, ma come tanti in commercio
e credo che il prezzo sia piuttosto elevato.




Conoscevate questi prodotti?
Se anche voi avete occasione di fare acquisti particolari,
fatemi sapere.
Intanto vi saluto e vi aspetto alla prossima review!!!

Nessun commento:

Posta un commento