giovedì 9 giugno 2016

Green Keratin - Hyaluronic - C



Mi interessava comprare questa crema come base trucco, visto che la vedevo indicata valida anche come crema giorno. La consegna è stata veramente rapida, il pacchetto era ben imballato tuttavia la confezione di cartone si presentava lievemente schiacciata.

La crema contiene acido ialuronico e vitamina C, è molto idratante e contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle. Ottimi ingredienti e buon inci, senza conservanti, solfati e siliconi p adatta per i Vegani e vegetariani, fatta al 65% da ingredienti di origine naturale.



Molto pratico il sistema a pompetta dell'ergoatore che premette di utilizzare la giusta quantità di prodotti senza sprechi. 

La crema è bianca la texture è densa e cremosa, il profumo ricorda molto la rosa damascena, pungente ma piacevole. Si stende bene, ma ci vuole abbastanza tempo per essere assorbita dalla pelle del viso.

 Lascia la pelle morbida idratata e profumata. Come prodotto mi sembra davvero molto valido, forse il prezzo è un po' alto per soli 50 ml di prodotto.


Se volete acquistare questo prodotto,
vi consiglio di collegarvi QUI

Nessun commento:

Posta un commento