giovedì 23 novembre 2017

Omiera Acdue Crema Anti Acne 30 ml


Io adoro i prodotti della Omiera e continuo a comprarli e a ricomprarli anche per le mie amiche, questo siero è specifico per l'acne e contiene ben 30ml di prodotto. La confezione è sempre molto bella e signorile e se si vuole fare un regalino si fa sempre un ottima figura. 
Io sono grandina per l'acne ma questo prodotto lo utilizzo per quelle volte che mi esce quell'antiestetico brufoletto, lo ricopro un pochino la sera e la mattina dopo già si va seccando, veramente fantastico
Puo essere utilizzato anche per attenuare la visibilità di alcune cicatrici sempre da acne oppure di altre piccole cicatrici, anche se fortunatamente non è il mio caso.
DEvo dire la verità che il prezzo è medio alto, ma posso garantire assolutamente sulla validità del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento