domenica 4 febbraio 2018

E. Amoretti di Lorenzo


Buongiorno amiche oggi vi voglio parlare di un'azienda ligure che produce olio , E. Amoretti di Lorenzo , che dal 1922 porta in tavola olio e altri prodotti liguri d'eccellenza. Ringrazio tanto per avermi inviato alcuni loro prodotti da assaggiare e volevo mostrarveli!!!

PATE' DI OLIVE TAGGIASCHE
in olio extravergine di oliva


E' ottenuto dalla macinazione di olive taggiasche raccolte e lavorate nelle colline liguri; Lo si può utilizzare in molti modi, per tartine, per condire la pasta o come salsa per i bolliti. Non contiene glutine e si può acquistare in confezione da 6 vasetti oppure da 12.



FILETTI DI TONNO
in olio di oliva


Ricco di proteine, viene lavorato a mano e invasato con olio di oliva; non contiene glutine ed è disponibile in confezione da 6 vasetti.



POMODORI SECCHI
in olio extravergine di oliva


Pomodori italiani dalle proprietà notevoli antiossidanti e anti invecchiamento, essiccati e invasati a mano in olio extra vergine di oliva, senza glutine, si compra a vasetti di 6 pezzi.



OLIVE TAGGIASCHE


Tipiche liguri, vengono raccolte a mano e messe in salamoia con acqua sale ed erbe aromatiche che si trovano nell'entroterra ligure, alloro salvia rosmarino e timo, non contengono coloranti e conservanti, potete acquistarle in vasetto da 280g oppure in vaso da 850g.



OLIO DI OLIVA LEGGERO


Olio dal gusto leggero e dolce, particolarmente adatto ai bambini ed anziani, ideale come condimento leggero ; puoi acquistarlo in lotti da 10-20-30 lattine.


OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA TAGGIASCO D.O.P.
RIVIERA LIGURE


Olio extra Vergine di denominazione di origine protetta (D.O.P.), sapore molto delicato, la bottiglia è contrassegnata con un numero di serie, per fornire la tracciabilità del prodotto.




Troverete tante buone ricette su Instagram, ma se nel frattempo volete saperne di più vi invito a dare uno sguardo al loro SITO.

Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento