giovedì 27 novembre 2014

Only Bio - Ancora ospite del mio blog




Vi presento con piacere la seconda collaborazione con l' e-commerce Only Bio, sito specializzato e dedicato completamente ai prodotti cosmetici biologici.

Poichè il loro store ha online ha incrementato di molto i prodotti in vendita, molto cortesemente l'azienda mi ha inviato alcuni campioni per farmeli provare.




Vediamoli nel dettaglio.



DOMUS OLEA - Olio Anti Age, viso , corpo e capelli
Questo prodotto ha proprietà antiossidanti, nutrienti, lenitive, riequilibranti e ristrutturanti. Può essere utilizzato indifferentemente per la cura quotidiana del viso, del corpo e del cuoio capelluto. Può essere un'ottima maschera per capelli secchi oppure un dopo shampoo con effetto protettivo, rinforzante e lucidante. Ha un profumo delicato, quadsi impercettibile ed una consistenza abbastanza densa per essere un olio ( questo infatti agevola il prodotto a non scivolare troppo sulla pelle). Personalmente l'ho utilizzato come olio corpo, perchè gli altri usi non mi convincono, specie sui capelli. La pelle appare subito più idratata e morbida e questo effetto si mantiene a lungo.






MATERNATURA - crema viso lenitiva alla Peonia.
Questa crema è ideale per le pelli sensibili. Ha un profumo buonissimo e delicato, oltre che persistente. Perfetta come crema giorno oppure come base per il trucco perchè si asciuga molto rapidamente, lasciando la pelle fresca. Ha una texture leggerissima fluida e piacevole. Mi è piacita davvero molto.






GREEN ENERGY ORGANICS - Crema detossinante per tutti i tipi di pelle .
Prodotto ideale per essere utilizzato dopo lo struccaggio quando la pelle necessita di un meritato riposo, l'ho usata come crema notte. Ha una bella texture morbida e si apllica piacevolmente





GREEN ENERGY ORGANICS - Crema energizzante per pelli normali e miste .
Questa crema l'ho utilizzata come crema da giorno, da una sferzata di vita alla pelle, si asciuga rapidamente ed è ottima come base trucco. La texture leggera ed il profumo piacevolmente delicato.








Se volete saperne di più vi rimando al sito http://www.onlybio.it/

Nessun commento:

Posta un commento