sabato 7 febbraio 2015

Liquorificio Italia - Bottiglie personalizzate


Cari amici lettori buonasera, mi sono imbattuta in un'azienda davvero originale nella personalizzazione di oggetti, è  Liquorificio Italia srl, che ha avuto davvero una grande idea. 

Questa azienda si occupa di caratterizzare le bottiglie di Liquore con le frasi che più ti piacciono, che sia una dedica, oppure il tuo nome o tutto ciò che ti viene in mente!


Liquori.it nasce per offrire servizi di imbottigliamento per importante aziende del settore, successivamente ha acquisito la sicurezza necessaria per creare una propria linea specializzandosi appunto sulla personalizzazione delle bottiglie mignon.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare i suoi prodotti inviandomi due deliziosi cofanetti di liquori mignon contenute in mini size di 5cl.




Io ho scelto di personalizzare le mini bottiglie con il nome dei miei genitori, Claudio e Donatella, che presto festeggeranno il loro anniversario di matrimonio.








Ma potete utilizzare queste carinissime bottigliette come presente natalizio per i tuoi amici oppure per i tuoi clienti, per fare davvero un'ottima figura. Questo sacchettino di iuta decorato da un tocco di originalità e raffinatezza e vi fa capire bene la versatilità di questo prodotto!






Le bottiglie mignon possono essere caratterizzate dalle frasi più svariate, tra quelle che mi sono state inviate per esempio compare Buona Pasqua, Buone Feste, Auguri Mamma...


 Io trovo che questa idea sia veramente vincente, pensate come potrebbe essere bella se usata come bomboniera da donare agli ospiti in occasione del matrimonio, magari con scritto il nome degli sposi ... un ottimo ricordo per chi ha condiviso quel giorno tanto bello!!!






Ma parliamo del contenuto e cioè del liquore, perchè ce ne sono di tantissimi gusti, tutti interessanti e davvero uno più buono dell'altro...

SAMBUCA
AMARO ALLE ERBE
LIMONCELLO
LIQUIRIZIA
LIQUORE AL TERRANO
CIOCCOLATO BIANCO
CREMA ALLA PESCA
FIOR DI LATTE
CIOCCOLATO E RUM
CREMA AL MELONE

...a me ispirano tutti, e voi quale volete? Sono tutti ottimi, ideali come dopopasto o digestivi da sorseggiare con amici e parenti!




Se volete saperne di più vi consiglio di visitare il loro sito in cui potrete trovare anche gli altri prodotti distribuiti dall'azienda.

Vi invito inoltre a seguirli sulle loro pagine Facebook Liquori.it e Bottiglie Personalizzate per essere sempre informati sulle loro offerte e novità.

Nessun commento:

Posta un commento