giovedì 19 febbraio 2015

Yndaco Fontana





Buongiorno amiche, oggi parliamo di capelli e lo facciamo grazie ad alcuni interessantissimi prodotti che ho avuto il piacere di testare grazie all'azienda Yndaco Fontana.

Yndaco Fontana è un rivenditore all'ingrosso e al dettaglio di prodotti professionali per capelli, corpo , nails e make up che si trova a Cinisello Balsamo in provincia di Milano.

L'azienda mi ha proposto di testare alcuni loro prodotti della line capelli, In particolare uno shampoo e balsamo della linea Seliar una maschera colorante ING srl, e un kit di ricostruzione profonda anti age sempre della ING srl.




Ma vediamoli insieme nel dettaglio.




EXPRESS KIT


Questi campioncini sono destinati alla cura dei capelli trattati, in particolare se sono sfibrati e fragili. L'ingrediente principale è costituito dal the verde, che offre le sue proprietà antiossidanti e anti age.
Si utilizzano in combinata su tre semplici step.
1. SHAMPOO CAPELLI TRATTATI. Si utilizza come un comune shampoo.
2. OLIO RICOSTRUZIONE ANTI AGE
3. ATTIVATORE. questi ultimi due prodottini si miscelano insieme fine ad ottenere una mousse ristrutturante dall'efficacia immediata, nutre in profondità il capello, lo nutre e lo protegge.


SELIAR CACAO & ARGAN



Ho avuto l'opportunità di provare lo Shampoo Anticrespo e la Maschera Anticrespo. Partendo dal presupposto che io non ho capelli crespi ma al contrario molto lisci e sottili, vi posso dire che questi prodotti...


COLOR ING MASCHERA COLORANTE 3 IN 1


Senza dubbio il prodotto che più mi ha interessato e che ho provato con più piacere, si tratta di una maschera colorante, ideale per nutrire lucidare e ravvivare il colore dei capelli donando riflessi brillanti.

All'interno dell'astuccio ci sono i guanti, che rendono questa monodose estremamente pratica. dopo averla distribuita e pettinata in modo uniforme, si lascia in posa massimo 20 minuti, per poi risciacquare per bene.

Essendo una maschera e non una colorazione si attenuerà in 4/5 lavaggi.

Ho provato ieri la maschera, ha un colore scuro che ricorda il succo di mirtillo ed un profumo fantastico, non mi ha schiarito minimamente i capelli, ma se non altro li ha lasciati profumatissimi di Big Babol!




Sono stata davvero soddisfatta di questi prodotti e se vi ho incuriosito, vi invito a visionare il loro sito oppure a seguirli sulla loro interessante Pagina Facebook in cui potrete trovare novità e offerte unitamente a tanti utili consigli e semplici tutorial.




Detto questo io vi saluto e se vi fa piacere 
vi aspetto per la prossima recensione.


Nessun commento:

Posta un commento