martedì 16 giugno 2015

MF Cosmetici


Buongiorno, magari molte di voi non sanno che fin dall'antichità l'olio di oliva era utilizzato come prodotto cosmetico, per ammorbidire la pelle e lucidare i capelli...

M.F. Cosmetici è un'azienda che ha riscoperto le proprietà dell'olio di oliva per crearne una favolosa linea di bellezza.

L'olio di oliva infatti è ricco di sostanze che apportano grandi benefici:
Vitamina E
Vitamina A 
lo squalene
il beta carotene
gli acidi e gli alcoli


Ma vediamo nel dettaglio i campioni della linea Oleam che mi sono stati cortesemente inviati dall'azienda:





OLEAM BAGNO DOCCIA

Ottimo prodotto per la detersione del corpo, dalla texture fluida il profumo delicato ed il colore trasparente, lava bene la pelle mantenendola idratata e morbida.


OLEAM CREMA CORPO
E' una crema densa e corposa come un burro, molto molto idratante dal profumo delicato, particolarmente indicata per chi ha la pelle secca o molto secca, idrata tantissimo ma asciuga in fretta.


OLEAM CREMA MANI

Crema mani davvero favolosa, rapido assorbimento e potere idratante, contiene oltre all'olio di oliva anche olio di mandorle, estratti di rosa e calendula.
Una vera coccola per le mani secche e stanche,



OLEAM CREMA VISO
Questa crema si presenta molto fluida e delicatamente profumata è arricchita di burro di karitè ed altri oli che la rendono particolarmente idratante, anche troppo per i miei gusti, che la preferisco utilizzare come crema notte perchè lucida ed ingrassa troppo la pelle del viso.
Ottima ed indicata come prodotto anti age.



Per saperne di più vi invito a consultare il loro sito oppure a seguirli sui principali social network come Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento