mercoledì 10 giugno 2015

Sorgente Natura srl


Buonasera amici, stando comodamente seduti al computer ora si possono fare davvero un'infinità di cose, tra le quali scegliere tra oltre 15mila prodotti biologici e naturali.
 Basta andare sul sito di  Sorgentenatura  e scegliere tra le tantissime varietà dei prodotti proposti, senza fatica e senza stress .

Le proposte si articolano in:
Alimentazione
Bevande
Condimenti
Integratori
Cura del corpo
Cura della Casa
Salute
Oggettistica
Abbigliamento
Linea Baby
Pet
Gioielli

Inoltre ci sono sempre moltissimi sconti, anche del 30% e la merce ti viene recapitata a casa con corriere espresso in pochi giorni dall'ordine.

Volevo ringraziare l'azienda per avermi inviato alcuni campioni e due profumatissime candele:





Ma vediamo insieme cosa ho ricevuto e le mie impressioni sui prodotti.



CANDELE CILINDRICHE WINTER BERRIES


Queste candele sono prodotte da CERERIA LUMEN, hanno un profumo intenso e persistente ma per nulla fastidioso adornano la vostra casa e la inondano di un piacevole aroma, oltre che a creare un'atmosfera calda e rilassante.
 Assolutamente promosse a pieni voti.



BIOEARTH LOOM CONTORNO OCCHI

Conosco bene la Bioearth ma non avevo mai provato questo prodotto, si tratta di una crema contorno occhi dall'aspetto pastoso e denso. Piuttosto grassa ma si asciuga subito, non mi piace molto nè la texture nè il profumo ma devo dire che idrata moltissimo e lascia la pelle davvero morbida.




WELEDA
OLIO 9 MESI
OLIO CELLULITE ALLA BETULLA
Questi due ottimi prodotti sono una vecchia e amata conoscenza. Ottimi ma anche naturali.
Olio 9 mesi è indicato in gravidanza per prevenire le smagliature, ha un buon profumo ed una texture morbida, il prodotto si stende con estrema facilità.
Olio Cellulite è coadiuvante a prevenire gli inestetismi della cellulite, utile per un bel massaggio ma non fa miracoli.



NATURE'S CREMA SOLARE VISO CORPO
Ho usato questo solare sul viso, trovandolo molto buono e valido, la giusta protezione da utilizzare in una giornata all'aperto.



ESSERE BAGNODOCCIA EUCALIPTO E CAMOMILLA
Buonissimo bagnodoccia dalle note dolci della camomilla e fresche dell'eucalipto, lascia la pelle fresca ed idratata, perfetto per donare refrigerio nelle afose giornate estive.


BIOEARTH SUN PROTEZIONE MOLTO ALTA

Ho usato questa crema su mio figlio, che ha la pelle molto sensibile e particolarmente chiara e mi sono trovata bene, è abbastanza densa per i miei gusti ma fa bene il suo lavoro.




MACA REPAIR SHAMPOO SEBOREGOLATORE

Specifico per i capelli grassi, questo sciampo contribuisce a controllare la produzione di sebo ed ha un effetto a lunga durata. Profumo delicatissimo quasi impercettibile, secca leggermente il capello.



VERDESATIVA LATTE DETERGENTE

Ottimo prodotto, delicatamente profumato e molto idratante, da usare mattino e sera lascia la pelle molto molto morbida.




Se volete avere una ricchissima gamma di prodotti da scegliere, vi consiglio vivamente di andare a curiosare il sito Sorgente Natura in cui potrete trovare anche tantissimi sconti ed occasioni!



Nessun commento:

Posta un commento