giovedì 14 aprile 2016

Integratori Alimentari Pharma Nord


Buongiorno amiche, spesso le nostre diete quotidiane, sebbene ci possano sembrare equilibrate, sono carenti di alcuni componenti, che però possono trovare beneficio negli integratori alimentari.
Oggi vi racconto la mia esperienza con Pharma Nord.

Pharma Nord è un'azienda leader nella produzione appunto di integratori e rimedi fitoterapici. 
Ho avuto modo di testare alcuni dei loro prodotti per alcuni mesi e volevo raccontarvi la mia esperienza.



EVELLE


Questo prodotto contiene un alto livello divitamine e selenio per proteggere le cellule dall'azione dei radicali liberi. Contribuiscono al mantenimento della tonicità della pelle, a rinforzare le unghie e a rendere i capelli più forti e luminosi.
Dopo un mese di trattamento posso dire che sicuramente l'aspetto dei miei capelli è migliorato, sono più luminosi e si mantengono puliti più a lungo.



BIOATTIVO CLA


Un altro integratore che ho trovato molto utile è il Bioattivo CLA
la sigla sta a acido linoleico coniugato un componente naturale della nostra alimentazione
ha effetti sulla nostra alimentazione poichè contribuisce alla diminuzione della massa grassa corporea (figura più snella)
e all'aumento della massa magra (tonificazione).
Si consiglia l'assunzione di 3-4 capsule dopo colazione e 3-4 capsule dopo cena.
Ho assunto questo prodotto per oltre un mese e mezzo
e devo dire che i risultati sono piuttosto lenti, 
inoltre spesso il sapore delle capsule resta in bocca a lungo e non viene digerito.
Infine si tolgono con molta difficoltà dal blister perchè si incastrano oppure si rompono rilasciando il liquido oleoso. Diciamo che da questo prodotto mi sarei aspettata di più, soprattutto paragonandolo con gli atri. Tuttavia finirò l'intero trattamento per poi sapervi dire i risultati finali.




BIOATTIVO GLUCANO PLUS


Questo prodotto si è rivelato assolutamente ottimo per la protezione e la difesa del sistema immunitario. contiene Seleno e vitamina D3 e se ne consiglia l'assunzione di due compresse al giorno. Ho assunto questo prodotto per la maggior parte dell'inverno e posso assicurare che non ho fatto nemmeno un giorno di malattia.




Vi consiglio di visitare subito il sito Pharma Nord
per conoscere questi e altri integratori prodotti dall'azienda!





Nessun commento:

Posta un commento