giovedì 28 aprile 2016

Prodotti alimentari consigliati nel mese di Aprile!



Buongiorno ragazze, ecco per voi qualche consiglio per la spesa!
Questi i miei prodotti novità di aprile 2016!!!





BAULI - COLOMBA DI VERONA


In occasione della Pasqua abbiamo ricevuto in regalo questa colomba, molto buona e con una bella glassa croccante con mandorle e zucchero! Molto molto apprezzata e ve la consiglio!



CRUDOLIO - SALSA DI SOIA


Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda e devo dire che mi è piaciuto davvero molto, l'ho usato in molteplici ricette e ha reso speciale ogni piatto, sapete quel tocco in più? ecco ... Promosso e consigliato!



SAIWA ORO CIOK


Contiene dieci pacchettini da 2 biscotti ciascuno, ideali per un mini spuntino. Classico biscotto saiwa sotto, barretta di cioccolato al latte sopre, binomio energetico gustoso e vincente!
Consigliato e promosso!!!



TORREBIANCA - BARRETTE AI CEREALI E MIRTILLI ROSSI


Una novità assoluta queste barrette con solo 78 calorie a porzione, c'è anche la variante al cioccolato che però ancora non ho terminato. Mi sono piaciute non sono dolci e saziano abbastanza, il prezzo non lo ricordo, ma sicuramente sotto i 2 euro, acquistate al Prix. Promosse e consigliate!




LAMPONI DEI MONTI CIMINI - COMPOSTA AL LAMPONE


Altro prodotto che mi ha inviato l'azienda, composta al lampone, acidula al punto giusto, ottima per colazione e per sfiziose ricettine! Non è un prodotto da supermercato, quindi i costi sono un po' elevati, ma se volete provare qualcosa di diverso o fare un dono un po' sofisticato secondo me è un'ottima idea!



KNORR - RISOTTO PRONTO ASPARAGI


Altra piacevole scoperta, un riso pronto agli asparagi che hanno apprezzato anche i miei figli! I pezzetti di asparagi sono piccoli ed il sapore è delicato, consigliato come rapporto qualità prezzo, credo di averlo pagato 0,99 centesimi! Da provare..




OROGEL CONTORNO TRICOLORE


Piatto semipronto surgelato formato da broccoli, cavolfiori e carote. Non ha il condimento lo si deve aggiungere... Allora per quanto riguarda broccoli e carote tutto ok, pronto con pochi minuti di padella... Ma il cavolfiore ha tempi di cottura molto molto più lunghi, per cui ti ritrovi col cavolfiore crudo oppure con le carote in pappetta.... No decisamente sconsigliato!!



AZUBA - PASTICCERIA ASSORTITA


Mi è stata regalata questa confezione di pasticcini, un po' col cioccolato, un po' con lo zuccherino, ideali per il the delle cinque o da offrire ad ospiti. Buoni ma niente di che se ne trovano di meglio in giro.




PASTA JOLLY - TRIVELLINE


Solita ottima pasta Jolly, la curiosità sta nel formato di pasta, delle eliche ricciolose che trattengono bene il condimento e si cucinano in fretta, ideali per chi ha bambini, sono divertenti e buone!
Consigliate!!



COOP - PASTA ALL'UOVO - SORPRESE


Un'altra pastina curiosa per fare le minestrine e i passati di verdura, tipo delle chioccioline, sono un po' lunghe a cucinarsi ma alla fine ai bambini piacciono, se avete bimbi che faticano a mangiare le minestre, magari provatele!



E voi che cosa avete provato questo mese???
A presto con tanti consigli e curiosità!





Nessun commento:

Posta un commento