mercoledì 25 gennaio 2017

Prodotti terminati gennaio


Buongiorno care amiche, siamo già a fine mese ed in sieme ad esso arriva anche il consueto appuntamento con i prodotti finiti del mese.
Non sono molti, ma ci sono varie cosine interessanti che ci terrei a mostrarvi, quindi cominciamo subito!!!


CHEMEIA - QUEEN OIL


Si tratta di un olio annticellulite che avevo avuto modo di provare in combo con altri due prodotti della linea Chemeia. La recensione potete trovarla qui.
L'olio mi è durato tantissimo di più rispetto agli altri due prodotti, che devo dire sono terminati in tempi piuttosto brevi. Non ho visto tuttavia grandi risultati, se non comunque una piacevole idratazione della pelle. La profumazione purtroppo è piuttosto sgradevole. L'ho finito, ma non credo che andrò a riacquistarlo.



QUANDO E' - BASTONCINI COTONATI


Ho acquistato questi cotton fioc per l'igiene delle orecchie, per correggere il make up. Ce n'erano ben 200 pezzi e la confezione mi è durata tantissimo.
Buoni non si sfaldano. Li ho già ricomprati.



FELCE AZZURRA - SAPONE LIQUIDO CLASSICO


Ottimo sapone per le mani con la classica profumazione proposta da Felce Azzurra. Pagato sicuramente meno di 1 euro. Mi è piaciuto, lava bene le mani e non le secca. Lo ricomprerò sempre che sia in offerta.


VIDAL - SAPONE LIQUIDO AL TALCO


Altro sapone per le mani della Vidal, buonissima la profumazione al talco, preso in un 3x2 . Lava bene le mani e non secca la pelle. Lo riacquisterò sicuramente.



NUVENIA - ASSORBENTI ULTRASOTTILI


Ops scusate la foto rovescia.... Assorbenti sottilissimi con ali, per me sono perfetti perchè ho un ciclo praticamente inesistente, mi sono piaciuti, non irritano e sono confortevoli. Li riacquisto sempre.
Ah, nota interessante, li ho acquistati nella Amazon Pantri ad un prezzo molto conveniente di 99 centesimi. Se volete saperne di più sul supermercato virtuale di Amazon, cliccate QUI.



CLENDY - SALVIETTINE BABY


72 salviettine umidificate, con pratico erogatore che si apre e si chiude senza farle seccare, molto morbide, ben imbevute, non irritano la pelle, contengono aloe e camomilla e anche queste le ho acquistate nella amazon pantry ad un prezzo di 1 euro circa.



DEBORAH - CIPRIA ULTRAFINE
n °H392


Ho acquistato questa cipria quest'estate quindi ho scelto una tonalità un po' più scura del mio solito, ho tuttavia finito di utilizzarla anche nei mesi invernali senza notare grosse differenze. Mi è piaciuta, mattificava bene, ora sto utilizzando la solita di Avon , ma se la trovo potrei anche ricomprarla.



MENTADENT - PROTEZIONE CARIE


Dentifricio buono ed economico, pagato al prix 99 centesimi, lo trovo sempre a questo prezzo per cui lo riacquisto spesso. Non mi dispiace affatto.



NATURA AMICA - DETERGENTE INTIMO DELICATO


Prodotto molto delicato per l'igiene intima, con aloe vera e senza parabeni. Mi è piaciuto non mi ha dato allergia, mi era stato inviato dall'azienda insieme ad altri prodotti e potete leggere la recensione QUI. Se dovessi trovatlo da qualche parte sicuramente lo riacquisto.



TIERRY MUGLER - ALIEN


Mi è stato dato un campioncino in profumeria dopo una serie di acquisti e devo dire che mi è piaciuto tanto tanto. E' forte e deciso come profumo e quindi è adatto ad una serata un po' diciamo aggressiva, non ne ho idea del prezzo, ma rispetto ad Angel che proprio non mi piace e mi da la nausea, Alien è molto più buono, potrei anche pensarci per un futuro acquisto!





Questi i miei terminati di gennaio....
E voi?
Conoscevate questi prodotti?


A presto con tante novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento