mercoledì 18 gennaio 2017

Yves Rocher - Consigliera di bellezza Paola


Carissime amiche buonasera, tutti conosciamo la linea cosmetica Yves Rocher , ma forse non tutte sapete che oltre ai punti vendita che possiamo trovare nei principali centri commerciali delle nostre città, ci sono anche alcune ragazze molto esperte e preparate sul tema bellezza. Si chiamano CONSIGLIERE DI BELLEZZA ed io ho avuto il piacere di conoscere Paola.

Paola presenta e fa conoscere e vende attraverso il catalogo i fantastici prodotti di Yves Rocher.
Per farmi conoscere il suo lavoro e la sua attività, Paola mi ha inviato il Catalogo prodotti Yves Rocher, il Catalogo riservato alle consigliere con speciali offerte ad esse riservate, le eventuali percentuali di guadagno per coloro che volessero iniziare questa attvità,  il modulo per effettuare gli ordini e cinque fantastici campioncini da provare.

Ho voluto provarli e testarli personalmente tutti, riportandovi anche gli ingredienti e l'inci di ogni singolo prodotto.

Ma vediamoli insieme nel dettaglio.


SIERO VEGETALE


Siero viso levigante, senza parabeni e oli minerali. Ottima profumazione si asciuga subito. Da utilizzare mattino e sera in combinazione con le creme da giorno e da notte.




CREMA ANTI ETA'



Crema notte anti età. Senza parabeni. Ricca e corposa ma che si asciuga subito lasciando liscia la pelle. Buonissima e delicata la profumazione.





CREMA RICCA GIORNO




Crema anti rughe da giorno ma utilizzabile anche come crema notte. Ricca e profumata, ottima base per il trucco.




CREMA SHAMPOO



Shampoo Crema per tutti i tipi di capelli, denso e corposo, ma si risciacqua bene. Buon profumo. Senza solfati e siliconi.




GEL IDRATANTE


Gel idratante 24 ore, buona profumazione, fatica un pochino ad assorbirsi.




Questi care amiche sono le fantastiche opportunità offerte da Yves Rocher. In particolar modo ci tengo a segnalarvi la pagina di Paola 


dove potrete trovare tutte le ultime novità, le offerte ed i consigli.....



Non mi resta che salutarvi ed augurarvi una buona giornata!
Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento