venerdì 31 marzo 2017

Prodotti beauty terminati marzo 2017


Ecco una bella carrellata di prodotti finiti relativi al mese di marzo, vediamoli insieme!!!

LINES INTERVALLO


24 proteggi slip ripiegati, ipoallergenici profumati con essenza floreale. 
Buoni li ricompro sempre.



LISERINE DIFESA DENTI E GENGIVE


Colluttorio 95 ml, riduce la placca e mantiene le gengive sane. Con fluoro.
Anche questi due colluttori mi sono piaciuti come tutti i prodotti della linea listerine.


ANTICA ERBORISTERIA SBIANCANTE


Dentifricio con salvia e bicarbonato, effetto sbiancante dopo 10 giorni...
Ecco, buon sapore e ottimo prezzo, ma sbiancante proprio no.


YANKEE CANDLE
SPARKLING CINNAMON


Piccola candelina votiva, con canella e mix di spezie.
Molto invernale e molto intensa, buona.



VERDEOASI NUTRI INTENSE


Campioncino crema nutriente con olio di macadamia bio
molto molto profumata e idratante, per viso e corpo.


VILLA BORGHINI STRUTTURA GEL


Style e finish a media bassa tenuta, molto liquido e trasparente, scivola dalle mani e dura pochissimo. non mi è piaciuto.



BS Lab 


Crema cellulite con estratto di caffeina, molto pomatosa fatica ad assorbirsi ma rende la pelle compatta e tonica dalle primissime applicazioni. Mi è piaciuta parecchio.



AVON CELEBRE


Deodorante per il corpo della stessa fragranza dell eau de toilet 75 ml, molto alcolico non tiene molto il sudore e la profumazione è abbastanza diversa, comunque sia quando è in offerta lo ricompro sempre.



MALIZIA SAPONE LIQUIDO


Sapone argan e vaniglia, molto profumato e costa poco 300ml prodotto interessante.


TEA LIGHTPROFUMERIA DEL CORSO


tea light gusto lavanda, abbastanza profumate, durano poco costano 2 euro


PERSAVON SAPONE DELICATO


Rosa, peonia e olio di riso, effetto idratante Bio, ma non certificato icea, 300ml usato per le mani e per il per il corpo, mi è piaciuto molto.


INWIN SAPONE LIQUIDO NEUTRO


Sapone con glicerina vegetale 500ml mi è durato una eternità, comprato in qualche discount, profumazione agrumata ma non eccezionale, l'ho finito volentieri e non lo ricomprerò.


COTTON PLUS
FORMATO MAXI


Quadrotti struccanti con latte detergente all'interno che si attiva con acqua , contiene estratti di olio di argan e vitamina E
Mi sono piaciuti e se li trovo a 1 euro li ricompro sempre.


AVON NATURALS
CHERRY BLOSSOM


Acqua profumata per il corpo ai fiori di ciliegio, la tenevo in armadietto a lavoro per darmi una rinfrescata ogni tanto. 100ml non dura praticamente niente, ma da una bella sensazione allo spruzzo.


PLAKOUT ACTIVE


Coluttorio che ho utilizzato dopo aver tolto il dente del giudizio 200ml
un buon sapore costicchia ma ha dato i suoi risultati.



ATTRACTION FOR HER EDP


Insomma non mi è piaciuto molto, ma va beh l'ho finito.


AVON NATURALS
DOPOSHAMPOO


Miele e ciliegia 250 ml non serve a niente, non districa, anzi secca i capelli. Non lo riacquisterò.


SPEEDY CARE


Cartaq igienica sensitive gettabile nel wc con aloe e camomilla, costano pochissimo e mi piacciono molto. Le riacquisto sempre.


Spero di avervi dato utili suggerimenti,
alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento