sabato 1 aprile 2017

Prodotti terminati alimentari marzo 2017


Buongiorno amiche, ecco una carrellata di prodotti alimentari provati nel mese di marzo, spero di darvi qualche utile consiglio.


CONAD NOCI JUMBO


500g provenienza california, molto grandi e anche molto buone, prezzo un po' altino ma qualità ottima.



NATURA IN FESTA
CIALDE DI RISO E MAIS


200g di prodotto pacchetti con 4 gallette imbustati singolarmente da agricoltura biologica, sono buone, croccanti leggere ideale per chi vuole fare uno spuntino leggero.




KELLOGG'S EXTRA


375g cioccolato e nocciole, veramente croccante e sfiziosi da provare.


PRIX FROLLINI GOCCE D'ORO


500g biscotti con gocce di cioccolato, buoni ma tendono a frantumarsi.


SANTAL REFRESH
MELOGRANO E UVA


250ml bevanda a base di succo di frutta poco zuccherata e dissetante, sa tanto sapore di melograno molto buona e naturale.


ROBERTO
PANE AL KAMUT


400g di prodotto, pane a fette con farina di kamut e olio extra vergine di oliva da agricoltura biologica, veramente buono e morbido.



PRIX GALLETTE MEDITERRANEE


250 g di prodottoda forno con olio di oliva, croccanti ma leggermente piccanti quindi non adatte ai bambini e a quegli adulti cui il piccante non piace.



ALMAVERDE BIO
OLIVE NERE INTERE


300g di prodotto olive molto profumate dal gusto iintenso per ricette gustose sono ideali. Abbastanza care, ma sono buone.


MARAVIGLIA TISANA
IN LINEA


Infuso di ortica, foglie di mora, arancio e tarassaco.
Non è buonissima ma è molto diuretica, pagata meno di 1 euro spesso la ricompro.


REALFORNO
FROLLINO GOCCE


400g di prodotto, veramente buoni anche meglio delle gocciole dark, le ho acquistate al lidl ma non ricordo il prezzo, peccato che non ci vado spesso.





OK BIO
GALLETTE CON QUINOA


 120g da agricoltura biologica, acquistate in offerta a 0.99 centesimi. Buone e croccanti.


SONDEY NEO


225g di prodotto, imitizione degli Oreo comprati al lidl, sono buoni e molto somiglianti unica differenza è la farcitura al cioccolato fondente, che però non guasta affatto.



TAVERNA GIUSEPPE
TORTELLONI RICOTTA SPINACI


1 kg di prodotto, i tortelloni sono abbastanza buoni, ma si sfaldano un po', la busta è davvero troppo grande e ti costringe a mangiarli tutti in giorni di seguito altrimenti una volta aperti vanno a male, convengono alle famiglie numerose, ma a noi che siamo in tre no, altrimenti ci tocca mangiare tortellini per una settimana.



KANIA RISOTTO ALLA MILANESE


175g di prodotto, valido per 2 persone, ma noi lo abbiamo mangiato in tre, buono ma molto molto meglio la versione alla parmigiana!!!


KUCHEN MEISTER
LA TORTA


Torta pronta farcita al cioccolato, 370g di prodotto, ma è orrenda secca e il cioccolato fa schifo, mai piu!! Sconsigliatissima!!


FOOD ITALIA
LE ESAGERATE


2 pizze margherite super farcite surgelate 740g di prodotto, veramente buone anche il pomodoro, poi ci puoi aggiungere qualcosa.



Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri acquisti!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento