venerdì 26 maggio 2017

Antico Saponificio Salentino



Buongiorno a tutte,
oggi volevo parlarvi di un'azienda che produce saponi e detergenti per la casa al 100% di origine naturale,  sto parlando di Antico Saponificio Salentino.

La mission dell'azienda altro non è che un caldo invito ad abbandonare i detergenti chimici per abbracciare quelli naturali ed ecocompatibili!!
Una scelta di rispetto per l'ambiente e per la propria persona.

Le ricette sono quelle tradizionali, di una volta, 





Potete vedere nel mio video la presentazione di questi fantastici saponi che ho ricevuto!!!





Io ho ricevuto quindi quattro varietà di saponi per l'igiene della persona, ma l'azienda produce anche prodotti per l'igiene della casa e del bucato, tutti ecocompatibili e derivanti da materie prime di origine naturale, quali olio di oliva, limone e lavanda.


Ecco qui i saponi che ho ricevuto:

- Pino ed Eucalipto
- Sapone Liquido viso e corpo
Sapone Liquido ristrutturante
- Mousse da bagno

Le profumazioni ricordano molto le antiche case delle nonne, sanno di pulito e si sciacquano facilmente.

Se volete saperne di più o anche solo conoscere gli altri prodotti, collegatevi al SITO.



Sperando di avervi lasciato validi spunti per i vostri acquisti, vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento