lunedì 1 maggio 2017

prodotti terminati beauty aprile 2017


Buonasera ragazze, questo mese pochi prodotti, ma parecchio interessanti.
Ve li spiego bene nel dettaglio e poi li metto anche su Insangram, per chi vuole seguitemi anche lì. Mi farebbe piacere!!!

Ma vediamoli insieme nel dettaglio.


OMIA LABORATOIRE
MASCHERA CAPELLI ALOE VERA


Maschera per capelli anti crespo con estratti di aloe vera e proprietà ristrutturanti,  250 ml 
ha una texture leggera ma idratante per i capelli, si sciacqua facilmente ed idrata parecchio i capelli. La profumazione è fresca e delicata, ma non persistente.
Mi è piaciuta parecchio e penso che la riacquisterò.



AVON NATURAL EFFECTS
GEL CLEANSER


Si tratta di un gel detergente viso, senza sapone, adatto alle pelli sensibili, dermatologicamente testato e senza parabeni.
Sono 150g di prodotto, profumazione dolce fresca e delicata, ne basta poco fa poca schiuma ed è molto facile da sciacquare.
Mi è piaciuto moltissimo e mi è durato abbastanza tempo. Ne ho altri da provare ma lo riacquisterò di sicuro se lo trovo in offerta.



TOMMY GIRL


Che dire è il mio profumo preferito, ormai da anni e non saprei dirvi quante boccette ho finito nel tempo e ne ho già altri due di scorta perchè lo adoro da sempre!!!!



VENUS
DETERGENTE BIFASICO


Non avevo mai usato uno struccante bifasico prima di questo, avevo avuto qualche feedback negativo in merito, ma devo dire che questo mi è piaciuto moltissimo!
Rimuove bene il trucco, anche waterprof e lascia solo leggermente la pelle unta, ma poco dopo si asciuga subito lasciando la pelle morbida e idratata.
Lo riacquisterò di sicuro se lo trovo in offerta.



FELCE AZZURRA
SAPONE LIQUIDO


sapone per le mani  300 ml ma con la classica profumazione della felce azzurra, mi è durato tantissimo tempo, ma era anche nel secondo bagno. 
Costava pochissimo, tipo 1 euro, un sapone come un altro normale e buono, ma non so se lo ricomprerò perchè ci sono tanti tipi di saponi liquidi che ho voglia di provare.



ISCHIA THERMAE
FANGO TERMALE MASCHERA IDRATANTE


Maschera viso, al fango termale, molto buona, ma presto è diventata vecchia, liquida e grumosa allo stesso tempo. Per cui mi ha un po' deluso in questo senso. Molto buona all'inizio, ma poi si è subito sciupata. Avevo fatto un ordine on line con altri prodotti e quindi non so se la ricomprerò.



BABY SENSITIVE
72 SALVIETTINE


Solite salviettine umidificate per tutte le esigenze, costano poco meno di 1 euro e le riacquisto sempre, sono delicate e ben imbevute, profumate, hanno poi la chiusura salva freschezza che le conserva a lungo. Ottime e consigliate.



ESCOLZIA MIX


Mi hanno dato in farmacia queste goccine omeopatiche di escolzia, una pianta che contiene principi attivi che regolano il ritmo sonno veglia, hanno un effetto calmante, rilassante e sedativo.
Bisogna prendere 50 gocce prima di andare a letto, e in caso di risvegli notturni prenderne altre 50... Devo dire che io mi preparavo già il bicchiere con le gocce sul comodino e se mi svegliavo le prendevo subito. Mi sono trovata davvero bene e mi hanno aiutato nei periodi più difficili in cui soffrivo di disturbi del sonno.
Non sono molto economiche, ma utili, le ho pagate 13 euro per 100ml di prodotto.


Spero che la mia testimonianza di questi prodotti vi sia sembrata utile.

Nessun commento:

Posta un commento