lunedì 22 aprile 2019

RENACO





Oggi voglio parlarvi di un marchio italiano del quale ho avuto il piacere di testare i prodotti , sto parlando di Renaco, azienda affermata per la produzione di prodotti erboristici naturali.





Il marchio prende il nome da un albero tipico della foresta tropicale, molto diffuso in Amazzonia, dove i rami una volta cresciuti tendono a calare delle radici aeree che  toccando il terreno danno vita ad un nuovo tronco, un albero a cui vengono riconosciute energie vitali e primitive; ed é proprio su questo fondamento nasce e si diffonde la filosofia dell’azienda.

L’azienda nasce nel 1996, con lo scopo di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante ancora sconosciute.





 Gli integratori Renaco,sono infatti prodotti a base di erbe medicinali
nati nel rispetto della natura, prodotti totalmente green , utilizzando ricette antiche, che tuttavia sono ancora attualissime con i tempi correnti.


Io ho avuto modo di provare Ricoffe: l’integratore di Caffè verde che può favorire una fisiologica funzione bruciagrassi.
La caratteristica principale di Ricoffe è di tenere sotto controllo la “fame di carboidrati” grazie ai suoi principi attivi,  per l’assunzione si consiglia la somministrazione di una compressa prima dei pasti principali.






Ho provato anche Capisol, il cui ingrediente principale è la Centella asiatica, svolge un'azione tonica sulla parete venosa riducendo la sensazione di pesantezza, il gonfiore e l'arrossamento della pelle. I principi attivi contenuti in Capisol sono in grado di riattivare la circolazione arteriosa, svolge inoltre un'azione completa per migliorare la circolazione, eliminando la sensazione di gambe pesanti e prevenire la formazione di antiestetici capillari venosi.
Se ne consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno per uno/tre mesi; per il mantenimento invece una capsula al giorno è sufficiente.






Anche il Gluco – Ri è un prodotto ricco di principi attivi utili per il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, per la regolarità  della pressione arteriosa e il controllo della fame.
Per l'assunzione vanno bene 3 capsule al giorno.




Infine, vi consiglio Nidiur per proteggere e mantenere la piena funzionalità  del fegato e reni,
è un prodotto che svolge un'azione disintossicante sul nostro corpo. Lavora a livello della funzionalità  epatica e renale regolando l'equilibrio dei liquidi all'interno dell'organismo ed eliminando quelli in eccesso. Nidiur ha, inoltre, un'importante effetto regolatore della diuresi che si manifesta in modo ritardato (dopo circa 8 ore). Ció permette la sua assunzione prima di andare a letto evitando turbe del sonno e frequenti risvegli, causati dalla necessità  di recarsi in bagno.

Si consigliano l'assunzione di 1-2 capsule prima del pasto principale.









Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni sull'azienda:


info@renaco.it


Nessun commento:

Posta un commento