mercoledì 25 aprile 2018

midor pulito e igiene


Buongiorno a tutti, per chi mi segue su youtube già sa che ho ristrutturato la mia casa, naturalmente dopo che si sono fatti dei lavori, restano le pulizie profonde da fare. Per questo motivo mi sono affudata a MIDOR, un'azienda prodruttici di articoli professionali per la pulizia, ma non solo.

Ho avuto modo di utilizzare quattro tra i loro prodotti e ora vi voglio raccontare come mi sono trovata.


O X Y   D E L


Addittivo a  base di ossigeno attivo, con grande potere sanificante, elimina agevolmente microbi e batteri. Questo è stato un grande alleato per le profonde pulizie di questo periodo sciolto in acqua nel secchio per la detersione dei pavimenti e delle piastrelle.
E' anche un valido smacchiatore, mettendolo puro sulle macchie oppure diluito nel lavaggio o nell'ammollo del bucato.


B L U P A V


Un altro valido aiuto per le mie pulizie è stato questo detergente sanitizzante per pavimenti, disciolto nel secchio utilizzato per i pavimenti in piastrelle e in cotto del bagno.
Igienizza e profuma anche i sanitari, meglio non mescolarlo ad altri prodotti.


M O R B I P I U'


Questo è un ammorbidente, formulato per lavanderie, ma anche per un uso casalingo, io l'ho utilizzto semplicemente nella lavatrice di casa. Mi ha colpito particolarmente il profumo di pulito che lascia e la morbidezza che dona ai capi.



G L O


Si tratta di un multiuso dedicato specialmente indicato per vetri e spolvero. Per utilizzarlo ho trasferito un barattolino più piccolo con lo spruzzino in modo da averne un uso più agevole.
Non lascia aloni e mantiene lontano la polvere a lungo.
Oltre che sui vetri di casa l'ho utilizzato sul tavolo in vetro, sulle piastrelle del bagno e sugli specchi.


Nessun commento:

Posta un commento