lunedì 29 settembre 2014

Rimettiamoci in forma con EthicSport

Rimettiamoci in forma con EthicSport


Terminate ferie e vacanze, si ricominciano le attività sportive che ci accompagneranno per tutto l'inverno. Inoltre non è mai troppo tardi per prendersi cura di noi stessi prestando attenzione alla
nostra alimentazione.

Ethic Sport ci aiuta in questo importante compito, poiché quest'azienda è specializzata nella produzione di integratori specifici per chi pratica sport. Contengono infatti componenti in grado di migliorare le prestazioni fisiche e sportive non solo nel rispetto delle indicazioni sanitarie nazionali, ma anche nel rispetto delle esigenze di ogni singolo atleta.

Ogni prodotto Ethic Sport è corredato di una idonea documentazione che ne spiega le caratteristiche nutrizionali, le modalità di assunzione ed i tempi di utilizzo.

Ringrazio l'azienda per avermi dato modo di provare alcuni prodotti in modo tale da poterli testare e valutare personalmente, così che possa parlarvene.









SPORTPASTA RIGATONI E MEZZI SEDANI

Questa pasta è specifica per coloro che praticano sport, le sue caratteristiche principali sono:

  1. Elevato contenuto proteico
  2. Alto contenuto di fibre
  3. Basso indice glicemico
  4. Ridotto apporto di carboidrati

Può tranquillamente essere consumata dai bambini e da chi segue una dieta vegana.
Le ho preparate secondo due ricette molto leggere, Pomodoro e Mozzarella e Piselli e Zafferano.






BARRETTA ARMONIKA




Una barretta particolarmente indicata per coloro che seguono una dieta ipocalorica per il controllo del peso, infatti ogni barretta apporta solo 127 Kcal .
Ha un saporeChocoCoffee cioè cioccolato e caffe ed è buonissima, non troppomassiccia e facile da masticare, davvero piacevole. Toglie il sensodi fame perchè i suoi componenti sostituiscono completamente ilpasto giornaliero dando all'organismo tutto ciò di cui ha bisogno.Tuttavia è importante integrare l'alimentazione giornaliera anchecon altri alimenti e bere molta acqua.



SPORT NUTS 1



Questo snack è un alimento energetico a base di frutta secca, studiato appositamente per chi fa sport, specialmente durante gli allenamenti o le gare. Fornisce principi attivi salutari e ben calibrati, tra cuil'omega 3 che previene l'affaticamento e fa bene al cuore.
Nonha conservanti e non contiene glutine, può essere consumato anchedai giovanissimi.



SPORT NUTS 2



Come Sport Nuts 1 questo alimento è adatto a chi pratica sport, in particolare utile come spuntino energetico durante la gara o l'allenamento. E'ricco di vitamina E, un importante antiossidante che previenel'affaticamento delle cellule.
E'uno snack davvero gustoso, utilizzabile anche come brack energeticoin una giornata particolarmente faticosa.





Ho davveroapprezzato questi alimenti, li consiglio a tutti gli sportivi permantenere al meglio la loro forma fisica.
Viconsiglio comunque di consultare i loro sitohttp://www.ethicsport.it/ perpoter trovare l'alimento e l'integratore che fa al caso vostro e diseguirli su facebook https://www.facebook.com/ethicsport?fref=ts per rimanere sempre aggiornati sulle novità e promozioni.

Nessun commento:

Posta un commento