domenica 14 settembre 2014

UpKer Guam - Facciamo rinascere i nostri capelli!

Upker Guam - facciamo rinascere i nostri capelli!


Buon pomeriggio a tutti, stiamo lentamente passando dall'estate all' autunno e non so a voi ma a me i capelli stanno malissimo: sfibrati, spenti, con doppie punte.... per nulla soddisfatta. Diciamo però che si tratta di una situazione abbastanza normale poichè durante l'estate il sole, la salsedine ed il cloro hanno messo a dura prova i miei capelli, rovinandoli ed indebolendoli. Inoltre il naturale ricambio stagionale del capello contribuisce a rendere le nostre chiome più spente e stressate.  Fanghi d'alga guam a tal proposito ha brevettatoUpker, una linea per la cura dei nostri capelli a base di Undaria Pinnatifida, un alga bruna importante per le sue proprietà nutritive, protettive e  riparatorie.


Questo trattamento è particolarmente indicato per:


- CAPELLI SFIBRATI
- CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
- CAPELLI DANNEGGIATI



Io ho avuto modo di provare lo Shampoo Ristrutturante e l'Impaccointegratore.






SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Contiene l'alga marina Undaria Pinnatifida , cheratina, olio di Argan e Aloe vera. E' delicatamente profumato, dal color madreperla, fa una bella schiuma morbida e ricca che si risciacqua con estrema facilità. I capelli restano naturalmente morbidi e puliti







IMPACCO INTEGRATORE

Questo prodotto contiene il ben 15% di Undaria Pinnatifida  e dona ai capelli robustezza e forza, oltre che corposità e brillantezza.
Ha un colore bruno, un marroncino tendente al verde bruciato ed ha un odore pungente di terra bagnata. Non appena si inizia a massaggiare sui capelli però diventa una schiuma morbida e spumosa. Va lasciato agire 2-3 minuti e necessita di un risciacquo piuttosto abbondante. I capelli potrebbero restare leggermente secchi, ma il problema si risolve facilmente mediante l'utilizzo di un balsamo districante.
L'inpaccointegratore si utilizza una volta a settimana associandolo agli altri prodotti della line UpKer








Già dalle prime applicazioni i capelli appaiono molto più forti e nutriti, donando alla chioma un aspetto più voluminoso e sano.


Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri prodotti della linea per capelli UpKer http://www.guam.it/prodotti/capelli/
Al sito che offre un vasto assortimento per la cura e la salute  del corpo http://www.guam.it/
Vi invito infine a seguirli su facebook https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

Nessun commento:

Posta un commento