mercoledì 8 aprile 2015

Innerlife


Buongiorno amiche ed amici, volevo parlarvi stamane della mia esperienza con Inner Life, un'azienda che si è affermata in campo erboristico e sui principi di alimentazione alternativa che attualmente importa e distribuisce sul territorio nazionale oltre 1,200 articoli.

I suoi principi ispiratori vengono dalle filosofie orientali, in cui si promuove un contatto più diretto con la natura, il rallentamento della vita frenetica e il trovare il proprio posto nell'universo...

Forse tutte cose che nel nostro vorticoso mondo occidentale mancano...

Ma veniamo ai prodotti che mi sono gentilmente stati inviati dall'azienda: un ricco saggio di the e tisane Pukka

Ed alcuni snack della linea alimentare Prana Food






Faccio la premessa che io adoro tutti i the le tisane e gli infusi, specialmente nella stagione invernale ne bevo ad ettolitri per cui per me questo è stato un graditissimo pensiero.

Pukka è una parola che deriva dal sanscrito e significa "autentico, genuino" , infatti l'azienda produttrice utilizza solo erbe di prima qualità per la realizzazione dei suoi infusi.

Le varietà di tisane sono tantissime e non vedo l'ora di provarle tutte!!!!





Linea nata e derivata da chi ama lo stile di vita vegano, lo yoga , la meditazione.... Prana è anche quest una parola di derivazione sanscrita che significa " forza vitale"

La mission della casa produttrice è proprio quella di promuovere i cibi crudi e vegani proprio perchè ricchi di forza vitale.

Ho ricevuto queste due barrette:
- Prana Barretta alla Frutta bio cruda e vegana
- Cioccolato crudo con bacche di goji Bio Vegano


Sono cose un pochino particolari ma conoscere questa realtà e leggere di queste filosofie così positive così tranquille mi ha messo una grande serenità e pace d'animo.

Vi invito con piacere a visitare il loro sito e a visitare la loro 

Nessun commento:

Posta un commento