venerdì 10 aprile 2015

Nutritional Project


Non appena arriva la primavera, si ha una sorta di risveglio... si ha voglia di uscire, di fare movimento, di rimettersi in forma dopo i lunghi mesi invernali e perchè no, di perdere qualche chilo di troppo!

Non sempre è cosa semplice e sicuramente un apporto nutrizionale di tipo professionale può esserci di aiuto.

Nutritional Project, è un'azienda giovane e dinamica che coniuga l'esperienza erboristica ai moderni stili alimentari e formula bevande in mini formato da 70ml (shot) a base naturale finalizzate all'integrazione e al benessere del nostro organismo.
I loro prodotti sono presenti nei maggiori punti vendita e presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato da assaggiare le sue bevande: Up!Energy shot, Dimagra Slim Shot, Depure Beauty Shot






Una bevanda energetica multivitaminica, al gusto di arancia e senza zucchero utile a combattere stanchezza e fisica e mentale promuovendo dinamismo e concentrazione.
Una vera sferzata di energia!








Bevanda Termogenica e multivitaminica al gusto di arancia, contribuisce a farti perdere qualche chilo di troppo e mantenerti in forma.
Ovviamente non bisogna dimenticarsi di tenere un'alimentazione equilibrata e fare un po' di movimento!






Bevanda depurativa multivitaminica, contribuisce a migliorare la microcircolazione e a depurare l'organismo, contiene antiossidanti che prevengono l'invecchiamento cutaneo.
Gusto gradevole e fresco.



I Prodotti Nutritional Project sono davvero all'avvanguardia sul piano nutrizionale ed il packaging è davvero carino, pratico e moderno.



Vi invito a visitare i loro sito e la loro Pagina Facebook; se volete acquistare i loro prodotti, non esitate a consultare le loro condizioni di vendita e i consigli su come effettuare un ordine sicuro.


A presto con la prossima Review!!!!


Nessun commento:

Posta un commento