mercoledì 29 aprile 2015

Le bontà di Edo



Le intolleranze al glutine negli ultimi anni sono sempre più in aumento, e fortunatamente, chi soffre di celiachia non è più costretto ad orientarsi soltanto in pochi e costosissimi prodotti. Può orientarsi più serenamente in molte proposte ed una delle più interessanti è senza dubbio Le bontà di Edo.

L'azienda nasce da un'esperienza diretta del problema della celiachia ed ha sviluppato una vasta linea di prodotti tutti senza glutine, buoni e genuini come se fossero fatti in casa.

Il laboratorio artigianale Le Bontà di Edo è riconosciuto dal ministero della salute e garantisce la totale assenza di glutine, proprio perchè producendo completamente senza glutine, annulla ogni rischio di contaminazione.


Vi mostro con piacere la ricca gamma di prodotti che mi sono stati generosamente offerti dall'azienda: pizzette, ravioli e pasta... tutte cose golose ed interessanti!




Nel vasto e-shop è possibile trovare una ricchissima varietà di prodotti, pane pasta, pizze, torte, gnocchi, pasticceria dolce e salata!




I prodotti sono surgelati e vanno messi nella pentola o nel forno così come sono, anche se il mio consiglio è quello di farli cuocere appena appena, giusto un paio di minuti, altrimenti diventano stracotti e appiccicosi.




Una volta pronti puoi decidere di condire i prodotti come meglio suggeriscono i tuoi gusti.




Vi consiglio di consultare il sito, oppure in alternativa di seguirli sulla Pagina Facebook, in cui potete trovare le tante offerte e novità!






Nessun commento:

Posta un commento