venerdì 23 ottobre 2015

MyBeautyBox Settembre


MY BEAUTYBOX SETTEMBRE

Salve amiche, questo consueto appuntamento con la Mybeautybox di settembre, questo mese dedicata principalmente alla cura dei capelli.
Vediamo quali prodotti ho trovato:


SCHWARZKOPF OIL MIRACLE
Olio amplificatore di volume per capelli fini e normali. 
Da utilizzare dopo l'asciugatura quest'olio dona lucentezza e volume ai capelli secchi e sfibrati.
 Non serve risciacquare.
 Ha un profumo davvero soave!


REDKEN SHAMPOO SECCO 
Shampoo secco che prolunga l'effetto pulito di ben 2 giorni.
Agitare bene e distribuire sui capelli e poi spazzolare per rimuovere il prodotto in eccesso.
Prodotto interessante e tutto da provare!!!



LIP GLAM
Burro cacao 100% naturale, senza parabeni e dermatologicamente testato, dura fino a 8 ore.
Ha molteplici funzioni:
- Burro cacao per labbra
- primer
-gel per sopracciglie
- idratante per pelle secca
Anche questo prodottino mi incuriosisce tantissimo!!!



FABY NAIL LACQUER
Smalto per unghie, il mio è il numero 30 Sensual Touch
un colore di tendenza e perfetto per la stagione che
assolutamente mi mancava.



NOXIDOXI BRUME STOP
Spray rinfrescante da utilizzare dopo l'esposizione al sole, il sudore ed il fumo.
Ho trovato questo prodotto un po' troppo estivo per essere inserito in una box autunnale
Non ci vedo il senso anche perchè non ha profumo
quindi mi ha lasciata piuttosto perplessa.





FREE AGE PAINT OMBRETTO QUATTRO
Splendida Palette di ombretti sui toni del marrone,
con applicatore e specchietto inclusi.
Packaging raffinato ed elegante, ha regalato una punta di diamante
a questa box.



Se anche voi siete interessati ad abbonarvi a questo servizio
vi invito a collegarvi su Mybeautybox
e scoprire queste meravigliose scatoline piene di bellezza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento