mercoledì 7 ottobre 2015

Prodotti terminati settembre 2015



Buon pomeriggio care amiche, ecco i miei prodotti terminati del periodo!!!!

CAPELLI

Shampoo Vidal Antiforfora ad azione purificante e seboregolatrice. A me non piace molto, ma in famiglia lo adorano... sicuramente low cost sulla qualità non metto bocca, su di me non lo utilizzo poichè non ho il problema della forfora.

Vichy Dercos Shampoo trattamento antiforfora anche questo prodotto non viene utilizzato da me ma è tutta un'altra cosa rispetto al Vidal a partire dal prezzo. L'effetto sui capelli è sicuramente sgrassante e lascia una decisa idea di pulito. Ottimo.

L'oreal Shampo e Balsamo Vitamino Color con azione protezione del colore. Sicuramente ottimi prodotti ed ottimi profumi, ho provato questi campioni in una box e devo dire che mi sono piaciuti molto.




 VISO E MAKE UP 


Avril Mousse detergente viso . Ottima marca, ma il profumo lasciava molto a desiderare poichè aveva un retrogusto acre e fastidioso, l'ho finito ma non lo acquisterò. Prodotto trovato in una box.

Vita Liberata crema autoabbronzante. Campione ricevuto dall'azienda, prodotto abbastanza buono ma sporca e non profuma non so se ,lo acquisterò in futuro, poichè non mi ha completamente soddisfatta.

Helixine Viso crema a base di bava di lumaca, mi è piaciuta a parte la texture un po' pomatosa che però profuma ( a differenza delle altre creme a base di bava di lumaca) e si assorbe molto rapidamente.

L'erboristica Crema viso notte. Una linea che mi ha davvero soddisfatta molto profumata e piacevole, se la trovo la riacquisterò sicuramente.

Figs & Rouge Lip Balm l'ho adorato, ottimo prodotto dalla texture al colore al profumo, alla durata.... mi ha soddisfatto al 1000 per cento.!!!


CORPO E IGIENE

Colgate Triple Action ottimo dentifricio piacevole al gusto ed efficacie, lo riacquisto sempre.

Bottega Verde Bagnodoccia delicato alla lavanda, buono e niente altro da aggiungere.

Olean Bagno doccia Shower Gel arricchito di olio extra vergine di oliva buon profumo ed emolliente. mi è piaciuto.

Io Natura Baby Bath arrivato dall' azienda quasi inodore e praticamente impalpabile, adatto ai primissimi mesi di vita, ma dopo piuttosto insoddisfacente.  




CORPO E PROFUMI

Heathcote & Ivory crema corpo alle fragoline di bosco. Una delusione, trovata in una box ma delle fragoline di bosco ha solo i disegni sul flacone, praticamente inodore, l'erogatore non funziona e la crema è talmente densa che non usciva dalla confezione. L'ho finita ma non mi è piaciuta per nulla.

Nature's Crema solare fp 25 buonissimo profumo, ma da tenere assolutamente lontana dagli occhi da quanto li fa bruciare.

L'erboristica crema corpo. Ottima e profumata . Promossissima.

Io Natura Crema anti smagliature. Ni non ho capito se mi è piaciuta o no, ne devo provare un'altra ;)

Helixine Corpo sempre la crema arricchita con bava di lumaca, abbastanza soddisfacente ma non come la sorellina chrema per il viso, mi è piaciuta un pochino di meno.


E voi che prodotti avete terminato?

Nessun commento:

Posta un commento