mercoledì 23 dicembre 2015

My Beauty Box di Natale 2015


Ragazze, vi presento la MyBeautyBox
versione natalizia.

Sarà l'ultima del mio abbonamento,
perchè ho moltissimi prodotti da smaltire..
Mi riabbonerò in estate...

Vediamo insieme cosa contiene!!!


NIVEA CARE VISO E CORPO


Nuovo prodotto Nivea,
Nutrimento profondo
massima leggerezza sulla pelle
Adatta a viso e corpo 200ml


DERMASENSITIVE - CREMA IDRATANTE


Campione di crema viso idratante per tutti i tipi di pelle
con olio di camelia e vitamina E



KALODERMA 


Crema fluida corpo
per pelle secca e disidratata
con burro di karitè e olio di mandorle.


PAVIE' BIJOUX


Bellissimo bracciale
con buono sconto per acquistare sul loro sito.


FINGER'S NAIL ART


Stencil per unghie




NUMBER SIX - OMBRETTO COMPATTO PERLATO


A mio avviso il prodotto
più interessante della box!!!!
Purtroppo arrivato sfracellato
come potete vedere, ma è così bello e brillante
che lo userò lo stesso.



VITALCARE - SPRAY CAPELLI


Illumina ed idrata
con proteine della seta e pantenolo
adatto a capelli secchi e sfibrati.



Questa care ragazze la mia MYBEAUTYBOX
versione Natale 2015.

Vi è piaciuta?


Nessun commento:

Posta un commento