sabato 5 dicembre 2015

Prodotti terminati di novembre

Buongiorno amiche,
eccoci al consueto appuntamento mensile con i prodotti terminati
del mese di novembre. 
Vediamoli insieme, non sono molti.


MENTADENT KIDS 3+


Dentifricio per bambini con fluoro, calcio e vitamina E. 
Al sapore di frutta.
I miei figli lo adorano e lo riacquisto sempre.
Lo pago circa 1,19 €

AVON BUBBLE BATH - WHITE LiLY


Un bottiglione molto molto grande ben 1 lt. di prodotto
un profumo molto buono
ma mi è durato tantissimo e sinceramente dopo un pochino stanca
per terminarlo in fretta l'ho messo anche nella ricarica dei saponi per le mani.
L'ho pagato circa 5 euro e mi è durato davvero tanto,
ma non ricomprerò più un flacone così grande.



SENSITIVE BABY


72 salviettine umide dermatologicamente testate,
senza alcool, nè parabeni ecc..
Contengono estratti di avena e soia.
Normali salviettine umidificate, costate meno di 1€ al Prix.
Ciclicamente le riacquisto.



QANDO E' OVALI IN COTONE


Ovatta per struccare e detergere.
Ottime, spesse e resistenti,
zigrinate da una parte e lisce dall'altra.
Prezzo di 0,99€ al Tigotà.
Ottimo rapporto qualità prezzo,
le riacquisto sempre.



CIPRIA COMPATTA AVON
IDEAL FLAWLESS
fair


Prodotto ottimo, perfetto
la pago 4-5 € a seconda delle offerte
la riacquisto sempre, anche in altre tonalità
Questa è la più chiara e la preferisco in inverno.



L?ERBORISTICA 
SIERO VISO MULTIATTIVO
SPECIALE NOTTE


Campioncino che mi è stato inviato dall'azienda.
Profumo ottimo, stendibilità perfetta
fantastica idratazione
Prodotto promossissimo.



AVA COSMETICS
PEELING AND MASK 2 IN 1


Maschera viso + scrub al riso e cetriolo.
Confezione da 30 ml ma mi è durata parecchio.
Trovata in una box di Una donna Vagabonda.
Il prodotto è eco-bio certificato.
La profumazione è delicata ma non mi è piaciuta tanto.
Invece lo scrub è leggero ma efficacie.




YODEYMA - ACQUA


Campioncino da 30ml ricevuto 
grazie ad una promozione scaduta.
Molto buono e fresco.
Potrei riacquistarlo mi è piaciuto molto!



Ecco, questi sono i miei prodottini finiti del mese.
Spero che la mia revisione vi sia piaciuta.
Commentate e lasciate g+

Nessun commento:

Posta un commento