giovedì 31 dicembre 2015

Prodotti terminati Dicembre 2015


Buon pomeriggio mie care ragazze,
vi saluto per questo 2015
mostrandovi i miei prodotti beauty terminati
nel mese di dicembre.


ESSENCE PURE SKIN


Detergente viso gel anti batterico
ottimo prodotto anche se secca un po' la pelle
Acquistato da OVS a circa 2,50€
lo riacquisterò sicuramente.



LISTERINE ADVANCED WHITE


Nuovo colluttorio della linea Listerine,
a differenza degli altri ha un gusto meno forte,
ma un sapore decisamente salato
che complessivamente ho trovato poco gradevole,
riacquisterò sicuramente ancora Listerine
ma non questa varietà.



BIOSLINE CELL PLUS


Gel anti-cellulite alta definizione
ad effetto freddo-caldo.
L'effetto calore è molto intenso
e da l'idea che il prodotto agisca in profondità.
In realtà il prodotto funziona in parte,
tra i vari prodotti anticellulite acquistati
questo è decisamente uno dei migliori.
Costicchia, perchè l'ho acquistato in farmacia 
per circa 28€, però mi è durato 1 anno.
Appena mi avanza qualche soldino lo ricompro di sicuro.



CONAD DEODORANTE VAPO


Ottimo prodotto equivalente a quelli di marca
senza nulla togliere, perchè dura a lungo
profuma e non macchia i vestiti.
Il costo e di circa 1,98€
ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo riacquisto sicuramente.



I PROVENZALI - OLIO DI MANDORLE DOLCI


Un valido alleato contro le pelli secche.
Usato sulle gambe è fantastico, idrata
e ammorbidisce a lungo la pelle.
Mi è stato inviato dall'azienda a scopo 
valutativo.
Unico neo è che non ha profumo e a
lungo andare stanca.




AMA-TI ACETONE


Solvente per unghie decisamente low cost
acquistato al Prix per 0,69€
ha il classico odoraccio dell'acetone
e secca le unghie.
Ma lo riacquisto ciclicamente
in quanto è decisamente economico!



COTTON PLUS


Quadrotti struccanti in cotone con latte detergente,
contengono olio di argan e vitamina E.
Dovrebbe attivarsi una volta inumidito con aqcua.
Ho acquistato il prodotto in quanto incuriosita
dalle numerose collaborazioni sul web
( a me l'azienda non aveva accordato la collaborazione)
tuttavia il prodotto è stato piuttosto deludente
in quanto non fa quanto promesso.
Non strucca semplicemente.
Tuttavia l'ho utilizzato come un normale quadrotto di cotone
con acqua micellare, tonico 
ovviamente funziona.
Era in offerta a 0,99€ al tigotà,
ma a prezzo intero sinceramente non lo riacquisterò.



EQUILIBRA - DENTIFRICIO SBIANCANTE


DEntifricio Gel all'aloe vera 30%
sapore molto delicato e pasta troppo liquida.
Il fatto che la menta non fosse troppo forte
l'ha reso perfetto per i bambini.
Non ho notato nessun effetto sbiancante.
L'ho trovato in una box
quindi non ho idea del suo prezzo.
Non credo che lo riacquisterò.



YVES ROCHER - CREMA DOCCIA NUTRIENTE


Bagnoschiuma veramente buono con miele e muesli
senza parabeni e con prodotti di origine naturale.
Ha un buon profumo ed è adatto a tutta la famiglia.
Mi è stato regalato in una confezione con altri prodotti.




AQUOLINA - DISCHETTO EFFERVESCENTE


Pastiglia effervescente da mettere nella vasca
aromatizzata alle fragoline di bosco.
Carina come idea 
rende l'acqua della vasca tutta rosa e profumata.
Poi non ti si attacca il profumo addosso, ma l'idea
è molto piacevole.



CAMPIONCINI VARI


VERDEOASI- GEL ATTIVO ANTICELLULITE - con peperoncino rosso e caffeina
VERDEOASI - NUTRINTENSE - Crema super nutriente con olio di Macadamia Bio
L'ERBORISTICA - CREMA VISO GIORNO con acido ialuronico, vitamina E e verbena
BOTTEGA VERDE - BAGNODOCCIA COCCO- con latte di cocco.
WELEDA - OLIO CELLULITE ALLA BETULLA - Rassoda e tonifica la pelle, favorisce un sano equilibrio cutaneo.




Ecco i miei prodotti terminati.
Li conoscete?
Li usate?
Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento