sabato 15 aprile 2017

Marka detergenti


Amiche buongiorno e Buona Pasqua!!!
Qualcuna come me ne approfitta per fare un po' di pulizie, il cambio degli armadi e magari lavare quelle cose che non si lavano mai tipo le tende, i rivestimenti dei divani, i tappeti....

Anche io sono a casa dal lavoro e ne sto un pochino approfittando, ma ho un valido alleato, si tratta di Marka, prodotti professionali per la pulizia della casa.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato due prodotti da provare, nello specifico: Coccola Ammorbidente Profimato e Perla Detersivo per i capi bianchi.

Ma vediamoli bene nello specifico.


PERLA - DETERSIVO CAPI BIANCHI


Si tratta di un detersivo specifico per capi bianchi, concentrato e ricco di enzimi che lo rendono efficace già a 30°, l'ho provato sulle tovaglie, sulle lenzuola e sugli asciugamani, nonchè sul camice di lavoro e sui grembiulini dei miei figli.
Pulisce molto bene e lascia un aroma fresco di pulito.


COCCOLA - AMMORBIDENTE PROFUMATO


Si tratta di un'ammorbidente particolarmente profumato, ma non stucchevole, che dona ai capi una particolare morbidezza e facilita la stiratura.
L'ho utilizzato sempre in lavatrice, ma può essere tranquillamente utilizzato per il bucato a mano.
Il tappo dosatore ne facilita le dosi.
La profumazione resiste anche giorni dopo il lavaggio.



Sono molto soddisfatta dei prodotti Marka e sono molto curiosa di provare tutti gli altri della linea, se volete saperne anche voi di più collegatevi al loro fornitissimo sito.

Arrivederci e alla prossima review.

Nessun commento:

Posta un commento