martedì 3 aprile 2018

La Compatibile



Care amiche e cari amici, posso offrirvi un caffè???
Si perchè oggi giorno di Pasqua ho provato delle nuove capsule per il caffè 

Quest'azienda dal 2011 si occupa della produzione e della vendita di caffè rigorosamente prodotto in Italia e compatibili con le principali macchine per espresso casilingo in commercio.


Io le ho acquistate per la nostra Nescafé Dolcegusto, della quale purtroppo non riusciamo mai a trovare capsule diverse dalle originali.


Mi sono stati inviate tre tipologie diverse di caffè, Epresso Bar, Oro di Napoli e Decaffeinato,  


unitamente a due golosità che sono le palettine e i chokocup




il tutto contenuto in una bellissima confezione con il logo e l'immagine dell'azienda.


Le capsule sono perfettamente compatibili con la mia Dolcegusto, si bucano facilmente


Ed alla fine erogano un caffè cremoso e buonissimo apprezzatissimo anche da chi come me lo prende senza zucchero.

Se volete saperne di più vi lascio i contatti per


Nessun commento:

Posta un commento