sabato 31 marzo 2018

Cute shake sostitutivo del pasto


Buongiorno a tutti!
pronti per la prova costume??? nooo???
Allora vi consiglio il pasto sostitutivo a base di shake offerto e proposto dalla CUTE, che io ho comprato su amazono ad un prezzo di circa 20 euro.

La spedizione è inclusa se hai prime e si tratta di un bel barattolone di polvere da 500ml di prodotto. 
Il barattolo è perfettamente siglillato e al suo interno troviamo un cucchiaio dosatore. Possiamo scegliere tra tre varianti di gusto, cioccolato, fragola e vaniglia. Io ho scelto al cioccolato perchè mi sembrava il più consono alle mie esigenze.

Si usa sciogliendo tre cucchiai di prodotto ( circa 35 g) in 250 ml di latte di riso o soia , sconsigli il latte vaccino per la difficoltà di digestione.
In genere è meglio sostituire un solo pasto con lo shake e gli altri mantenerli invariati ma con regime ipocalorico.

Secondo me è un prodotto molto valido, che aiuta a perdere peso con facilità, io ho perso 1 kg in un mese. Molto buono di sapore, sa di latte al cioccolato.

Lo consiglio a chi deve perdere qualche kg di troppo ma senza grosse pretese, oppure vuole disintossicare un po'.

Chi deve seguire una dieta ipocalorica consiglio sempre di rivolgersi ad un dietologo o nutrizionista!

Nessun commento:

Posta un commento