venerdì 3 ottobre 2014

Brelil - Professione bellezza 100% made in Italy

Brelil - Professione bellezza 100% made in Italy


Icona di pellezza per una donna sono sempre i suoi capelli, che siano lunghi, corti, raccolti, sciolti, naturali o tinti le chiome femminili emettono sempre un certo fascino e per prendersene cura al meglio è bene affidarsi a che della cura dei capelli ne ha fatto una professione.

Brelil nasce a Varese negli anni 70 e da allora  i suoi successi sono sempre andati in salita, creando una linea di prodotti per capelli dedicata ai professionisti.
I capisaldi sui quali si basa l'azienda sono la continua innovazione, la passione per la bellezza ed il Made in Italy.

I prodotti Brelil vengono venduti in oltre 40 paesi al mondo!!!

Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che l'azienda mi ha inviato proprio specifici per il mio tipo di capello e , ora che li ho provati, ho il piacere di raccontarvi le mie valutazioni in merito.




SHAMPOO HAIRCUR INTENSIVE TREATMENT

Shampoo coadiuvante anticaduta con Capixil e cellule staminali; contrasta e previene la caduta dei capelli favorendone la sana riscrescita. E' sufficiente applicarlo sui capelli bagnati lasciando agire 2 o 3 minuti.
Ideale da utilizzare nei cambi di stagione come prevenzione poichè in questo periodo la caduta solitamente si fa più abbondante.
Ha un packaging nero e decisamente elegante, che dona al prodotto un aspetto decisamente professionale. L'erogatore è pratico e permette con una semplice pressione di aprire il flacone agevolmente, anche se si hanno le mani umide. Il prodotto si presenta trasparente dal profumo delicato e piacevole. Produce una schiuma soffice e semplice da risciacquare. Già dopo poche applicazioni la chioma si dimostra più nutrita.


HAIRCUR INTENSIVE TREATMENT SERUM

Siero coadiuvante anticaduta, dotato di un'innovativa tecnologia con cellule staminali che servono a rigenerare il bulbo del capello. Basta spruzzarlo direttamente sul cuoio capelluto, massaggiare e poi procedere all'asciugatura. Studi scientifici hanno dimostrato che da effetti molto positivi su soggetti che hanno utilizzato il prodotto per almeno 3 mesi: meno perdita, più resistenza e molte meno irritazioni.
Questi prodotti risultano più efficaci se si utilizzano in modo combinato, unitamente anche alle fiale anticaduta.


BIOTRAITMENT VOLUME

Spray volumizzante con estratto termale di arancia e bambù biologico. Ha il compito di aumentare la corposità e il volume dei capelli senza appesantirli, lasciandoli morbidi e docili al pettine. E' sufficiente spruzzarlo sui capelli umidi e poi procedere all'asciugatura e alla piega. 
Ha una confezione molto carina che sembra quasi di design, un erogatore efficiente ed un profumo molto buono che rilascia ai capelli il suo aroma di arancia anche dopo l'asciugatura. L'effetto sui capelli è senza dubbio piacevole.


BIOTRAITMENT BEAUTY

Ecco un prodotto dai molteplici benefici per il capello, se ne contano ben 10! 

1. districa i capelli
2. idrata in profondità
3. esalta e protegge il colore
4. protegge da phon e piastra
5. migliora la tenuta della piega
6. riduce i tempi di asciugatura
7. previene l'effetto crespo
8. dona corpo e volume
9. ripara e nutre i capelli danneggiati
10. previene le doppie punte

Davvero miracoloso ed è sufficiente una sola spruzzata, senza bisogno di risciacquare.. Ne basta davvero pochissimo anche perchè poi il capello si appesantisce. Dona alla chioma un profumo fruttato buonissimo.


Spero tanto di avervi incuriosito, non aspettate andate a curiosare il loro sito http://www.brelil.it/index.asp oppure contattateli direttamente http://www.brelil.it/contact/it/

In alternativa è possibile raggiungerli e segurli su facebook https://www.facebook.com/Brelil

Nessun commento:

Posta un commento