giovedì 23 ottobre 2014

Ciliegia Creation Bijoux - Handmade con il cuore

Carissimi amici buon pomeriggio, è con gran piacere che vi parlo di una luccicante collaborazione con Ciliegia Creation Bijoux. Questa brava artista vi mostra le sue opere nella sua pagina Facebook nata nel 2012 e già dalle primissime foto potete ammirare con quanta cura e passione realizza le proprie opere.

Vi mostro subite il bracciale che mi è stato inviato.


Mi ha colpito immediatamente la sua brillantezza, che contrasta con elegante sapienza con il nero della retina tubolare che contiene tantissime sfere colorate. 
Ho trovato questo bracciale davvero fine ed adatto a me, che non sono più proprio una teenager ;) e poi è adatto ad ogni situazione, elegante o casual che sia..





Vi mostro altre tra le sue creazioni, dalle quali emerge la bellezza e l'eleganza di ogni opera.




Potete anche concordare un pezzo su misura per voi ... Tra l'altro i prezzi sono accessibili a tutte le tasche ed insieme al vostro bijoux riceverete anche una piccola brochure con tanti consigli per mantenere al meglio il vostro gioiello!


Se dovete fare un regalo o anche ora che ci stiamo avvicinando al Natale, vi consiglio di visionare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Ciliegia-Creation-Bijoux/113118922204385?fref=ts e aiutarla a crescere con tanti like, al raggiungimento dei 2000 fans partirà un giveaway per i suoi affezionati lettori!

Ringraziando l'artista di Ciliegia Creation Bijoux per la brillante collaborazione, vi saluto augurandovi una bella serata!

Nessun commento:

Posta un commento