sabato 25 ottobre 2014

Laboratorio Artigianale I Signori degli Anelli

Il Glamour de " I signori degli Anelli"


Carissime amiche, concorderete anche voi con me che i gioielli favoriscono ad esaltare la bellezza e la femminilità di una donna.. E da quando ho visto le meraviglie prodotte da " I Signori degli Anelli", ne ho avuto un ulteriore conferma.

I Signori degli Anelli è un'azienda nata a Varese nel 2005 ad opera di Cristina. Questa Artista realizza bigiotteria di altissima qualità, parte dalle materie prime, come metalli grezzi, pietre dure, materie plastiche e swarosky e conclude con un bagno galvanico, da vita a gioielli unici.
Ogni pezzo è davvero un'esemplare unico nel suo genere perchè interamente prodotto a mano. Chi acquista un gioiello riceve un elegante sacchettino in organza, unitamente al certificato di garanzia e all'autodichiarazione della provenienza dei materiali.

Puoi trovare I Signori degli Anelli nelle principali fiere italiane, dove Andrea e Cristina espongono la varietà e la vastità del loro materiale.





Vi mostro con orgoglio quanto mi è stato cortesemente inviato.




Questo meraviglioso anello è brillantissimo e la foto non rende giustizia all'effetto che da una volta indossato, dona un tocco davvero glamour a prescindere dall'abbigliamento indossato... Sembra proprio dire " mi hai dato quel tocco in più che mi mancava" ... Ma non è bellissimo?




E poi questi orecchini sono proprio splendidi e pensate che sono fatti con un filo di plastica nera... ma è la stessa semplicità a renderli speciali e molto eleganti.


La Collezione:

Ma la vastità della loro collezione comprende pezzi meravigliosamente unici, vi lascio alcune foto qui sotto:










Vi invito con immenso piacere a visitare le loro opere nella pagina facebook https://www.facebook.com/pages/I-Signori-degli-Anelli/195644480536535  e nel sito http://www.isignorideglianelli.com/ così potete rimanere aggiornati sulle fiere in corso, dove incontrare Cristina ed Andrea orgogliosi di mostrarvi le loro favolose creazioni dal vivo

Nessun commento:

Posta un commento