sabato 20 febbraio 2016

Faltsucht - Nano Origami


Buongiorno amiche,
fin da piccola sono sempre stata affascinata
dagli origami,
sapete quell'arte giapponese di piegare la carta
fino a formare animaletti, oggetti e personaggi?
Ecco, ero andata ad un laboratorio per bambini,
in cui mi hanno insegnato a fare qualcosina
e ancora adesso mi ricordo come si fa la rana, la scatolina e la barchetta..

Quando girovagando sul web mi sono
imbattuta su FALTSUCHT.DE
un'azienda tedesca specializzata
nella realizzazione ed il commercio di
micro-origami.


Pensate che sono realizzati tutti a mano
con l'aiuto solo di uno stuzzicadenti.

Sul sito si possono scegliere tantissimi soggetti,
in  altrettanti colori  e ben quattro varianti:


- PORTACHIAVI
- LEGACCIO PER CELLULARE
- COLLANINA
-SEGNALIBRO


Io ho scelto questa meravigliosamente unica libellula
nella versione segnalibro.
Non è fantastica???



Ecco come l'ho utilizzata, come segnalibro....



Se volete fare un regalo davvero originale,
o semplicemente desiderate possedere un oggetto unico
vi invito a visitare questo
bellissimo SITO.



Io per oggi vi saluto e vi aspetto con 
tanti utilissimi consigli!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento