sabato 6 febbraio 2016

Infinity Pro


Buongiorno amici,
stavo cercando sul web, alcuni rimedi per l'insonnia
che ciclicamente mi colpisce e mi sono imbattuta
in un prodotto straordinario



Infinity Pro è un semplice braccialetto di produzione inglese
in silicone che emette ioni negativi, più di 4000 al secondo.

Una volta indossato, ci aiuta a salvaguardare il nostro corpo
dai continui ioni positivi che ci circondano.

Tali ioni positivi condizionano negativamente il nostro organismo
provocando stress, e appunto, insonnia.
Derivano dal fumo, radiazioni ed inquinamento...dovute alla
vicinanza ad esempio a computer, cellulari e altre sostanze nocive.

Questo bracciale contiene un minerale
la Tormalina,
l'unico in grado di rilasciare ioni negativi.


Il bracciale arriva in una bella e pratica confezione
 in plastica richiudibile,

Presenta una misura standard che può essere accorciata 
per adattarla al proprio polso;
nella confezione è inclusa una 
clip in metallo richiudibile.



Una volta indossato 
Infinity Pro è molto morbido, confortevole
e ci si dimentica di averlo.
Lo utilizzo da circa tre settimane
e mi sembra di aver notato già i primi benefici,
mi sento un pochino più rilassata
ed ho risvegli notturni meno frequenti.


Lo puoi trovare in ben 14 colori differenti
per renderlo più personale e adatto alle tue esigenze.



Vi consiglio 
di andare a visitare 
il loro SITO in cui potrete trovare
tantissimi altri prodotti ad emissione di ioni negativi
come ad esempio tre diverse tipologie di bracciali, collane, orologi
e custodie del telefono.



Vi saluto e vi aspetto alla prossima review!


Nessun commento:

Posta un commento