domenica 26 febbraio 2017

prodotti alimentari terminati febbraio 2017


Buongiorno ragazze, questo mese sono riuscita a mettere da parte per voi alcuni prodotti alimentari particolarmente interessanti. Vediamoli insieme.


KIOENE - BURGERS VEGETALI


Ho trovato alcuni hamburger vegetali proposti dalla Kioene, in particolare: Burger ai Ceci, Burger con semi di zucca e girasole e Burger agli spinaci.
Io li preparo in microonde, 600W per 1,50 min
Vengono morbidi e ben cotti.
Possono essere cotti anche in padella ma mi pare che vengano abbastanza pesanti. 
Veniamo al gusto. il Burger ai ceci ha un buon sapore ma una porzione è piuttosto abbondante e sazia perecchio. Il Burger agli spinaci è molto buono, morbido e leggero, ideale per chi segue una dieta ipocalorica, questa versione che ho provato sono 4 mini porzioni che vanno benissimo per chi vuole stare leggero oppure vuole mangiare poco.
Infine i Burger alla zucca che devo dire che sono quelli che mi sono piaciuti di meno, per prima cosa restano duri, il sapore è insignificante e i semi di girasole sopra danno solo fastidio.






TISANE VARIE


Le sere d'inverno mi piace rilassarmi con una bevanda calda per cui consumo tantissime tisane. 
Vi elenco quelle consumate nel corso del mese: Maraviglia Finocchio, Maraviglia Digesti, Pompadour Garofano e Cannella, Caldoabbraccio Camomilla.
Il finocchio ed il digesti sono decisamente adatte al dopo pranzo, mentre le altre due alla sera.
Una nota particolare la lascio alla Garofano e Cannella, sapore caldo e avvolgente ideale per le fredde sere d'invero. Molto consigliata.



SAPORIE MARMELLATA DI ARANCE


questa marmellata di arance mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata in una di quelle confezioni natalizie quindi non ne conosco il prezzo e l'origine. La particolarità, rispetto allo stesso tipo di marmellate, è che è ben frullata, non ci sono scorze o pezzettoni ed il sapore non è troppo amaro, ma nemmeno troppo dolce. Mi è piaciuta proprio tanto.



VALE - MIELE DI FIORI


Miele della marca specifica di Ali supermercati. Molto buono e saporito, pagato 4,50€ e mi è durato parecchio, ho fatto dei panini ed insaporito, latte the e tisane. Buono lo riacquisterò.




BALOCCO - NOVELLINI


Questa tipologia di biscotti mi piace veramente tanto, questi li ho trovati al prix in offerta a 2 x 1 e devo dire che ho fatto scorta. Sono buoni leggeri non contengono olio di palma. Ottimi nel latte, nel the e come snack. Li riacquisto sempre!!!!




STERILGARDA - CREMA CACAO


Buonissimi questi budini, ci sono anche alla vaniglia. Li ho trovati al prix con l'offerta 3 x 2 e ne ho fatto un bel bottino e i miei bambini si leccano i baffi!!!!



SUCOR TRIS DI VERDURE


Prodotto surgelato contenente broccoli, cavolfiori e carote. Può essere preparato sia al microonde che in padella, io li ho fatti in padella insaporiti con aglio olio e trito di prezzemolo.
Buonissimo contorno o per condire la pasta.
Economico e buono!




IL MEDITERRANEO A TAVOLA
VELLUTATA DI ZUCCA


Ottima crema di zucca surgelata e pronta in pochi minuti, senza pezzi e senza rosmarino che non piace ai bambini. Ha un sapore naturale come fatta in casa.
Mi è piaciuta e mi è durata per tre volte. Ottima.



MORATO - AMERICAN SUPER SOFT



Ottimo pane piuma soffice e ideale per sandwich e tramezzini. Ai bambini è piaciuto molto, non si secca e si mantiene morbido a lungo. Consigliato.



E voi avete qualche novità che avete assaggiato???
Raccontatemi....



Nessun commento:

Posta un commento