giovedì 9 febbraio 2017

ultimi acquisti in saldo 2017

Carissime ragazze ciao, non ho resistito ed ho fatto un'altra capatina tra i negozi a caccia di qualche buona occasione!
Devo dire che le occasioni migliori tuttavia se n'erano andate, comunque ho trovato lo stesso qualcosina.... Vediamo insieme!



TEZENIS - SLIP


Sono andata da Tezenis in centro e non c'era nulla di interessante, a parte questi slip pagati 2,00€ al paio, tantissimi colori e taglie disponibili!




EUPHIDRA - BODY SLIM CREMA


Prodotto anticellulite rassodante, acquistato in parafarmacia con il 50% di sconto. Pagato 12 euro per 200ml di prodotto. Ho già cominciato ad usarla e mi sembra estremamente valida.




ROUGJ - MASCARA VOLUME 24 H


Acquisto sempre in parafarmacia di questo mascara della Rougj. Comprato a prezzo pieno e comunque limitato di 3,99€ Avevo già acquistato prodotti di questa linea economici ma con dei buoni ingredienti e dal risultato valido. Proveremo anche questo.


YANKEE CANDLE


Non potevano mancare le Yankee Candle. Acquistate da Coin con il 30% di sconto sulla collezione Natale 2016. 
Le profumazioni delle due candeline votive sono: Sparkling Cinnamon e Cherries On Snow
La profumazione della tarte : Christmas Garland.
Promettono molto bene, ma vi farò sapere!
Pagate tutte e tre 5 euro!!!





BIJOU BRIGITTE


Orecchini a cerchio, presi da Coin e pagati 4,95€ ma non in saldo, solo che mi servivano e li volevo proprio esattamente cosi......




PITTARELLO - STIVALETTI 


Carinissimi questi stivaletti neri con borchiette vestono molto bene e sono molto comodi, acquistati in saldo da mia mamma per me e quindi non vi so dire il prezzo ma suppongo intorno ai 39 euro, molto molto carini che stanno bene con jeans, leggins, vestitino ecc ecc



E voi , care ragazze, avete resistito oppure come me siete ritornate a fare acquisti???
Fatemi sapere nei commenti,
Un bacio e buonissima giornata!!!





Nessun commento:

Posta un commento