giovedì 23 febbraio 2017

Prodotti per la cura della persona terminati febbraio 2017


Buongiorno amiche, consueto appuntamento prodotti bellezza e cura della persona terminati di febbraio, vediamoli subito insieme!!!


PROFUMERIA DEL CORSO - TEA LIGHTS


12 tea light al the verde che ho usato per il diffusore, comprate a 0,99 centesimi al prix, molto profumate e della solita durata delle tea ligth , le ricompro sempre.




LINEA FRESH CANDELE PROFUMATE
VANIGLIA e THE BIANCO E PAPAYA


Acquistate entrambe al tigotà a 1,99€ ciascuna.
Colore giallino, bruciano male nel senso che non si consumano in modo uniforme ma hanno una profumazione piacevole e molto persistente.
Entrambe le profumazioni mi sono molto piaciute.



COTTON PLUS 2 IN 1
Estratto di Aloe, Carota e vitamina E


80 quadrotti struccanti formato mini, con latte detergente all'interno che si attiva con acqua e provvede allo struccaggio.
Mi sono trovata bene, ma sono veramente piccini e tra struccaggio completo e tonico me ne vanno via anche 4 ogni sera per cui non so se sono poi così convenienti. Si trovano al Tigotà ma io li ho ricevuti dall'azienda per testarli. Comunque si tratta di prodotti molto buoni che riacquisterò .



GLENOVA - COLLUTTORIO


Colluttorio senz'alcool agli oli essenziali, gusto menta. 400ml di prodotto acquistato on line a circa 1 euro, prodotto discreto ed adatto a chi non gradisce troppo il gusto forte del colluttorio.




CIEN - MASCHERA VISO ALL' UVA


Comprata alla lidl, era formata da due parti e questa è la seconda. Mi è piaciuta molto è buona, profumata e molto idratante mi sembra di averla pagata soltanto 0,99 centesimi. Se ricapito al lidl la ricompro di sicuro.




ANTICA ERBORISTERIA - SHAMPOO KARITE' E COCCO


Smampoo con vitamine, 250 ml di prodotto acquistato per 1 euro circa mi sembra al tigotà, adatto ai capelli secchi. Non mi ha fatto impazzire ma per uno shampoo veloce e senza pretese a basso costo va bene.





AVON CLEARSKIN - BLACK MINERAL MASK


Maschera ai minerali neri con acido salicilico allo 0,5%. 
Una volta stesa si secca e si indurisce, passando da un colore nero scuro ad un grigio chiaro. Si lascia agire all'incirca 15 minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida. A me è piaciuta tantissimo, l'ho pagata mi sembra 4.90€ sul catalogo di un annetto fa. Sono 75 ml, ma mi sono durati parecchio!!!!




AVON CORRECTOR PALETTE


Palette con quattro nuances di correttori .
Mi sono trovata molto bene, ora ne ho un'altra molto più completa ma non escludo di poterla riacquistare in futuro, penso di averla pagata 7-8 euro ma non ricordo precisamente.




SPEDY CARE - CARTA IGIENICA


Salviettine umidificate gettabili nel wc, sono 50 strappi. Con aloe e camomilla, senza alcool nè parabeni, non irritano e le uso sempre, mi piacciono tantissimo e le consiglio proprio!!!
Costano 0.99€ al prix




AQUAFRESH PICCOLI DENTI


Adatto ai dentini dei più piccoli 3-5 anni, sono 50 ml di prodotto ma durano parecchio, penso sarà l'ultima volta che lo acquisto perchè i miei bambini ormai stanno crescendo e sono passata alla fascia successiva di 7-13 anni.
Buono, comunque mi è sempre piaciuto e lo consiglio per i bambini perchè ha un gusto di menta leggera e non quei gusti orrendi che di solito danno ai dentifrici per bambini.
Costa circa, 1,19€ al tigotà a volte si trova anche a 99 cent.



VIDAL - BAGNODOCCIA ALL'ARGAN



Bagnodoccia vellutante, 250 ml di prodotto alla profumazione meraqvigliosa lo ricompro sempre e spesso e lo trovo anche a 0,89 €, dermatologicamente testato, lascia veramente la pelle profumata ed idratata.




PROFUMINI:
AVON FAR AWAY
GIVENCHY ANGE OU DEMON


FAR AWAY : una profumazione piuttosto forte, femminile avvolgente alcolica e dolce, non dura tantissimo come tutti i profumi dell'avon. Non lo acquisterei.

GIVENCHY : caldo dolce forse adatto più ad una signora di una certa età ha un gusto un po' antico, non mi è piaciuto e non lo acquisterei sicuramente.




PURO BIO - MATITA OMBRETTO N° 13

Bellissimo matitone, verde leggermente shimmer, molto morbido e sfumabile, mi è piaciuta tanto e la consiglio . L'ho usata fino alla fine e mi ha dato tanta soddisfazione, se la trovo la ricompro sicuramente. L'avevo trovata in una box tanto tempo fa....





ANTOS - CERA LABBRA ALLA ROSA DAMASCENA


Mi sembra di averla trovata nella bio box di una donna vagabonda. Cera labbra della Antos, usata fino alla fine come routine serale perchè per il giorno aveva un sapore che non gradivo. Ha un potere molto idratante e ristrutturante per le labbra, ottima da usare nella stagione invernale.
Costa circa 4 euro sul sito, penso che la riacquisterò ma in un'altra variante.





CASA DI ARGAN - LOZIONE TONICA


Campioncino da 30 ml di questo tonico, presentava il colore viola e una profumazione mista tra argan e muschio bianco, buono completava molto bene la mia routine serale di struccaggio, mi è durato abbastanza per essere un campioncino. Mi è piaciuto ma non so se lo riacquisterò perche ha un prezzo piuttosto importante.






PASTELLO NEVE _ MIELE


Pastello della neve, tonalità miele, un colore molto chiaro e naturale che mi è piaciuto molto per il trucco semplice di tutti i giorni.
Mi è piaciuta molto e se la trovo la ricompro. Unica nota negativa che comunque riguarda tutti i pastelli neve,il tappino si rompe sempre.






JELLY PONG PONG - 2 IN 1 


Anche di questo matitone non mi è rimasto che un mozzicone, trovato in una box di bellezza non ricordo quale la cosa bella di questa matita è che si può usare sia per occhi che per labbra. Ho iniziato ad usarla per gli occhi ma questo colore prugna dava un effetto un pochino troppo sofisticato, quindi ho finito di usarla come contorno labbra, unitamente ad un rossetto che ci stava benissimo.
Soddisfatta del prodotto, se lo trovate in giro ve lo consiglio!





Conoscete questi prodotti?
Voi cosa avete terminato?

Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento