giovedì 29 marzo 2018

Instanatural Glycolic Cleanser


Buongiorno amiche, vi parlo oggi del detergente viso che sto utilizzando in questo periodo, si tratta di un prodotto della Instanatural, il Glicolyc Cleanser

L'azienda è americana, ma vende i suoi prodotti tramite Amzazon, potete trovare sia prodotti per il corpo che per i capelli, oltre che per il viso.

Questo prodotto ha un prezzo di circa 20 €

Il packaging contiene 200 ml di prodotto, è abbastanza essenziale, riporta una breve spiegazione dell'utilizzo, l'inci e il modo d'uso.

Nella nuova versione l'erogatore è a pompetta, mentre in questa si apre semplicemente schiacciando.

La texture è vischiosa e tipo gel, fa posca schiuma e deterge molto bene il viso. La profumazione è molto erbacea a non particolarmente piacevole.

Grazie all'acido glicolico aiuta ad esfoliare naturalmente la pelle del viso, in modo molto delicato infatti non provoca irritazioni o rossori.
Non da l'effetto di "pelle che tira"

A me il prodotto piace molto, anche se devo dire che il profumo non è molto buono, ma i risultati che da alla mia pelle sono ottimi, pulita e detersa e aiuta a prevenire le imperfezioni.

La consiglio di più alle pelli giovani, con acne e imperfezioni o per le pelli grasse, perchè deterge ma sgrassa parecchio.

Vi lascio qui sotto l' INCI

ingredienti

Acqua (Aqua), Decil Glucoside *, Cocamidopropyl Hydroxysultaine *, Lauryl Glucoside *, Sclerotium Gum *, Acido glicolico, Sodio Hydroxypropylsulfonate Lauryl-Glucoside Crosspolymer *, Glycerin *, Coco-Glucoside *, Propanediol *, Xanthan Gum *, Phenylpropanol *, Glyceryl Oleate *, Diacetato di glutammato di tetrasodio *, esteri idrolizzati di jojoba *, arginina (L-arginina) *, sorbato di potassio *, glicole capillile, tocoferolo (vitamina E), estratto di frutta di cetriolo (cetriolo), estratto di rosmarino officinalis (rosmarino) , Chamomilla Recutita (Matricaria) Estratto di fiori / foglie (camomilla), Saccharum officinarum (zucchero di canna) estratto, Citrus Medica Limonum (limone) Estratto di buccia, Citrus Aurantium Dulcis (arancio) Estratto di frutta, Pyrus Malus (mela) Estratto di frutta, Camellia sinensis Estratto di foglie (tè verde), estratto di foglie di camellia oleifera, estratto di corteccia di salix alba (salice),Acido lattico * * Derivato naturalmente

Nessun commento:

Posta un commento