giovedì 29 marzo 2018

Due prodotti a confronto- Cien Foundation e Cien BBcream all in one


Buongiorno ragazze, 
oggi vi parlo di due prodotti Cien che sto utilizzando, si tratta del fondotinta e della bbcream.
Come molte sapranno il marchio CIEN è in vendita presso i supermercati LIDL

CIEN FOUNDATION
Si trova al lidle reparto make up, è presente in 4 tonalità, io ho scelto la più chiata 010SHELL, ha un prezzo veramente lowcost di 3,49, sono 30 ml di prodotto.
Il packaging a tubetto è molto semplice, apertura molto facile e pao di 12 mesi.
La texture è densissima, lascia la pelle molto appiccicosa e necessita di una generosa passata di cipria per opacizzarlo. Il colore è molto chiaro, chiarissimo direi ma ha poca poca coprenza sulla pelle e su eventuali imperfezioni.
Lo uso da almeno 15 giorni ma non mi ha dato allergie, tuttavia non mi soddisfa appieno.
Come resa potrebbe ricordare una bbcream però non ha alcun trattamento benefico specificato, quindi lo considero un pochino inutile e non credo che lo ricomprerò.

CIEN BBCREAM ALL IN ONE
Anche questo si trova alla lidl sezione make up, ha un prezzo di 3,49€ per 50 ml di prodotto, il packaging è molto semplice con tappo a scatto semplice da aprire.
Scadenza di 12 mesi indicata sull'apertura.
texture molto cremosa e profumazione delicata, io ho preso la variante più chiara, profumazione delicata.
Si stende abbastanza facilmente, ma non copre un gran che crea appena una base trucco.
Spesso mi ha fatto pallini una volta passata la cipria e tende leggermente a seccare la pelle.

Questi prodotti li consiglio a chi non si trucca spesso oppure se dovete fare una make up veloce e senza impegno, altrimenti non sono validi!


Nessun commento:

Posta un commento