lunedì 19 marzo 2018

ISHI - BB BODY BALSAM


Buongiorno a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza con il balsamo corpo della ISHI.
L'azienda si occupa di prodotti per l'estetica professionale, prodruttrice di cosmetici con formulazioni naturali ma efficaci come nei prodotti tradizionali.

Il prodotto che ho avuto occasione di provare è il BB BODY BALSAM.


LISTA INGREDIENTI:

AQUA (WATER), GOSSYPIUM (COTTONSEED) OIL, SODIUM PCA, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, HYDROGENATED ETHYLHEXYL OLIVATE AND HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES, COCO CAPRYLATE, POLYGLYCERYL-6 STEARATE, CETYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, ETHYLHEXYL PALMITATE, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) OIL, ERITRITOL, PHENOXYETHANOL,  ETHYLHEXYLGLYCERIN, PANTHENOL, ANADENANTHERA COLUBRINA (VILCA) BARK EXTRACTTOCOPHERYL ACETATE,  POLYGLYCERYL-6 BEHENATE, PCA, XANTHAN GUM, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN), GLUCOSE, SODIUM PHYTATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE.


Si tratta di un flacone con 200ml di prodotto, un pao di 6 mesi. 
La confezione si presenta in una scatolina fucsia, con la descrizione completa del prodotto, la formulazione, il modo d'uso e altre utili informazioni.

Il packaging invece è bianco con le scritte fuscsia, in plastica opaca, il tappo grigio e l'apertura coperta da pellicola protettiva.
La profumazione è delicata, piacevole, quasi impercettibile. 
La texture è fluida e corposa, lascia una leggera scia bianca e richiede un bel massaggio per essere completamente assorbita.
Lascia la pelle profondamente idratata, come coperta da un velo protettico ed idratatnte.
Perfetta per zone screpolate, tipo talloni, gambe, ginocchia, gomiti e mani.
Si asciuga bene senza ungere la pelle.
Mi piace molto e la consiglio soprattutto a chi ha problemi di pelle secca,

Se volete saperne di più si questo prodotto ed altri della linea ISHI, vi la scio il link


Nessun commento:

Posta un commento