martedì 19 gennaio 2016

Villa Borghini


Eccomi qui anche oggi a raccontarvi la mia esperienza con
un'azienda italiana specializzata in prodotti per i capelli e per il corpo.

La particolarità che caratterizza l'azienda è l'alto livello di qualità dei prodotti immessi sul mercato.

Garantisce infatti che i prodotti sono:

- senza colori, profumi e addensanti
- a carica batterica zero
- esenti da prodotti cancerogeni
- privi di reazioni irritative e allergiche

Detto questo non  mi resta che addentrarmi nello specifico
e raccontarvi la mia esperienza con i prodotti che ho utilizzato nelle ultime tre settimane.



KERATIN REPAIR

Prodotto di punta dell'azienda,
questo prodotto, dalla speciale formulazione, 
unisce trattamento estetico a trattamento curativo.

Viene utilizzato prima dello shampoo,
distribuito sul cuoio capelluto e sulla lunghezza
con l'aiuto della spazzola.

Si lascia agire circa 6 minuti
e poi si procede al risciacquo.

Ha una profumazione pungente 
che mi ha ricordato la salsa di soia,
ma il suo colore è trasparente e la consistenza molto molto liquida.

Previene la caduta dei capelli
e l'insorgenza della forfora.
Inoltre dona morbidezza ed un tocco vellutato ai capelli.




SHAMPOO VOLUME

Dopo l'utilizzo del trattamento alla keratina
si procede al normale lavaggio dei capelli
con uno shampoo qualsiasi della linea VB.
Io ho scelto lo Shampoo Volume,
poichè ho capelli sottili e cadenti.

Dona corpo e volume ai capelli sfibrati e con la tendenza ad appiattirsi.
Ottimo prodotto, che fa una morbida schiuma, 
lava bene e si risciacqua con facilità.
Non ha alcun profumo.






CREMA RIGENERANTE


Un'altro prodotto che sto utilizzando
con tanta soddisfazione è questa crema rigenerante.
Rende i capelli morbidi, vaporosi e docili al pettine.



GLARE - SPRAY EXTRA LISCIO

Per concludere in bellezza la mia hair routine
non posso che concludere con GLARE.
Uno spray etra liscio e brillante.
Senza profumi o coloranti
rende i capelli lisci, brillanti
setosi e leggeri senza appesantirli.





UNA GAMMA COMPLETA....

I Prodotti Villa Borghini sono veramente tanti,
per la cura e la bellezza dei capelli, per lo styling,
per il corpo e per il viso,
una linea dedicata ai professionisti,



Vi consiglio di consultare il SITO
per scoprirli tutti....


Io vi saluto con affetto e vi aspetto
per un prossimo suggerimento
qui sul blog!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento